Anticipazioni Love Is In The Air 16 agosto 2021: episodio 56

Anticipazioni Love Is In The Air 16 agosto 2021

Riparte una nuova settimana per la programmazione italiana di Love Is In The Air, soap opera turca in onda lunedì 16 agosto 2021 con l’episodio 56.

Anche questa settimana l’appuntamento è fissato su Canale 5 alle 15.30 circa o su Mediaset Infinity in diretta streaming o on demand a posteriori.

Nel cast della soap Love Is In The Air, accanto ai protagonisti Hande Erçel e Kerem Bürsin, ci sono anche Neslihan Yeldan, Evrim Doğan, Anıl İlter, Çağrı Çıtanak, Elçin Afacan, Başak Gümülcinelioğlu, Alican Aytekin, Sarp Bozkurt, İlkyaz Arslan e Sinan Albayrak.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ecco le anticipazioni complete di Love Is In The Air del 16 agosto 2021!

Serkan e Selin, qui in una scena di Love Is In The Air Credits: Mediaset
Serkan (Serkan Bolat) insieme a Selin (Bige Önal), qui in una scena di Love Is In The Air. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 56 trama

Nella prossima puntata di Love is In The Air in onda su Canale 5 lunedì sedici agosto 2021, Eda (Hande Erçel) riesce finalmente a convincere Aydan (Neslihan Yeldan) ad uscire di casa. Per farlo, la ragazza le fa bere un té stupefacente consigliato da Ayfer. Più tardi, dopo una piacevole passeggiata in auto, Eda, Aydan e Seyfi (Alican Aytekin) si dirigono a casa di Serkan (Kerem Bürsin) dove trovano anche Selin (Bige Önal).

Colpita subito da una forte gelosia, Eda preferisce allontanarsi e da quel momento in poi concentrarsi esclusivamente sul lavoro. Nel frattempo, la ragazza organizza un piano per far confessare Efe (​​Ali Ersan Duru) e scoprire così tutti i suoi segreti.

continua a leggere dopo la pubblicità

Più tardi anche Serkan ammette essere d’accordo con lei, ma ad una sola condizione: durante la cena dovrà rimanere in contatto con Eda al cellulare per tutto il tempo. Così facendo, il ragazzo potrà ascoltare l’intera conversazione tra Eda ed Efe. La ragazza accetta il patto ma, proprio durante la cena, ne approfitta per far ingelosire Serkan.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook