Anticipazioni Love Is In The Air 16 dicembre 2021: episodio 156

Anticipazioni Love Is In The Air 16 dicembre 2021

Love Is In The Air va in onda giovedì 16 dicembre 2021 con la puntata 156 alle 16.50 su Canale 5. La soap opera turca segue la programmazione abituale con un episodio al giorno, dal lunedì al venerdì alle 16.50 su Canale 5. In caso non riuscissi a seguire la diretta televisiva, Mediaset ti offre subito una soluzione. Puoi infatti sempre guardare gli episodi di Love Is In The Air in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Se invece vuoi scoprire le anticipazioni di tutta la settimana, puoi leggere qui le anticipazioni settimanali di Love Is In The Air.

Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 156 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 5 maggio 2022

Cosa succede nell’episodio 156 di Love is in the air in onda nel pomeriggio di giovedì 16 dicembre 2021?

Serkan  (Kerem Bürsin) prende le redini della situazione con Eda (Hande Erçel) e la invita ad una cena in ufficio. L’uomo ha sotto controllo ogni dettaglio per creare una situazione intima in cui possa aprirsi con Eda. Il suo obiettivo è proprio quello di capire se i suoi sentimenti sono ricambiati e se la sintonia che ha sentito è stata percepita anche da Eda.

Quando Eda arriva in ufficio da Serkan riceve improvvisamente una chiamata dalla figlia e risponde immediatamente. Eda usa parole dolci con Kiraz che ha bisogno del supporto di sua madre. Serkan, tuttavia, non sa che dall’altra parte del telefono c’è la bimba! Anzi, pensa si tratti di un altro uomo e che le parole che Eda sta utilizzando sono rivolte ad un altro possibile partner.

Leggi anche:  Tetto al contante, via l’aumento dal decreto Aiuti (ma tornerà a gennaio con la Manovra)- Corriere.it

Serkan riaccompagna Eda in hotel ma non riesce a trattenere la rabbia e la gelosia. In macchina, l’uomo alza la voce ma Eda non gli permette di sminuirla in quel modo e gli risponde con lo stesso tono irritato. La gelosia di Serkan ha portato, ancora una volta, ad un litigio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Trova i 2 euro del covid e guadagni €19.000: ecco quali cercare

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook