Anticipazioni Love Is In The Air 16 febbraio 2022: episodio 200

Anticipazioni Love Is In The Air 16 febbraio 2022

Con l’episodio di Love Is In The Air del 16 febbraio 2022 arriviamo alla terza puntata di questa settimana di programmazione della soap turca. L’appuntamento è su Canale 5 alle 16:50 e su Mediaset Infinity in diretta streaming e/o on demand.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 16 febbraio 2022!

Una scena di gruppo nella soap turca
Una scena di gruppo nella soap turca “Love Is In The Air”. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 200 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Serkan è deciso. Vorrebbe passare il resto della sua vita insieme a Eda. È l’unica donna che abbia mai veramente amato e, tra l’altro, è anche la mamma di sua figlia. Ha confidato le sue intenzioni a Melek. Nonostante l’abbia pregata di mantenere il segreto, sappiamo che – in totale buona fede – Melo non è la persona più affidabile del mondo. Quante volte si è lasciata scappare intime confessioni senza volerlo? È fatta così… Se si aggiunge che si sta parlando di un possibile matrimonio di un membro della famiglia Bolat, è ben presto chiaro il quadro: è inevitabile che la voce inizi a circolare.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore: anticipazioni 5 febbraio 2021

Tuttavia, Serkan desidera con ogni fibra del suo essere che Eda non lo venga a sapere così, da una voce di corridoio qualunque. Per evitarlo, Serkan è pronto a tutto e lo dimostra. Ricorre a ogni espediente possibile.

Cosa ti fa tornare in mente tutto questo? A noi quanto successo nella lontana puntata 29 della stagione 1 dove in ballo c’erano altre nozze: quelle di Selin e Ferit. Ai tempi, Serkan ha chiesto a Eda di restare al suo fianco per gli ultimi giorni prima del fatidico “sì” della ex. Non deve dire niente. Il solo fatto di vederla con lui la rende nervosa. Eda entra nello studio di Selin. Serkan chiede a Selin di far firmare a Ferit un accordo prematrimoniale. Lei pensa di non poterlo fare. Sarebbe offensivo nei suoi confronti. Se non firma Serkan potrebbe rendergli la vita difficile. Eda cerca di convincerla: anche loro hanno firmato un contratto. Non si riferisce a quello sulla cioccolata. Selin non capisce. Perché un contratto pre-matrimoniale? È ovvio, no? Perché si sposano anche loro! A quel tempo non era vero: era un exploit di Eda a fronte del quale Serkan e Selin sono stati colti alla sprovvista. Adesso Eda e Serkan si sposano sul serio?

Leggi anche:  The Gilded Age, quando va in onda su Sky?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Morgane – Detective geniale, prossimamente su Rai 1

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook