Anticipazioni Love Is In The Air 16 giugno 2021: episodio 13

Anticipazioni Love Is In The Air 16 giugno 2021

Salvo variazioni di palinsesto Love Is In The Air il 16 giugno 2021 va in onda su Canale 5 alle 15.30. In alternativa puoi seguire l’episodio su Mediaset Play Infinity in diretta streaming alla stessa ora o on demand a posteriori.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 16 giugno 2021!

Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel e Ayfer Yıldız interpretata da Evrim Doğan. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel e Ayfer Yıldız interpretata da Evrim Doğan. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 13 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda e Serkan hanno messo tutto a posto al meglio delle loro possibilità. All’interno del finto fidanzamento può avere il via anche la farsa sulla convivenza. I due fingono di vivere insieme e si preparano per accogliere a cena i loro ospiti speciali. Si tratta di Ferit e Selin. Il cuore di quest’ultima è ciò che Serkan vuole riconquistare dopo la loro rottura. Tornare con Selin è la ragione stessa del contratto.

Eda non trova una scatola che le serve urgentemente. Nel trasloco dove è finito lo scatolone con i suoi vestiti? La ragazza non esita a chiamare Melek per chiederle se sa che fine abbia fatto. Melo si trova insieme a Kaan in quel momento, ma cerca di tranquillizzare l’amica. Chiederà a sua volta a Erdem che va a cercare l’oggetto smarrito nel giardino della casa di Eda. È a causa di questa bizzarra sparizione che Ayfer viene a sapere che Eda si sta trasferendo a casa di quello che – quasi – tutti credono essere il suo futuro sposo.

Kaan ha messo in piedi una bella recita nella quale fa credere a Melo di essere interessato a lei. Adesso, però, le dice che non possono più vedersi perché lei e Eda conoscono Serkan, suo acerrimo nemico.

Selin non crede che Eda e Serkan convivano veramente. Ha ragione a dubitarne – se sapesse tutta la storia… – ma in questo caso c’è un misto di gelosia e intuito in gioco. Fa di tutto per trovare qualche prova della finzione. In verità nel cuore di Selin c’è incredulità: non può essere vero! Serkan non aveva mai voluto andare a convivere con lei. È curiosando che trova l’accordo di fidanzamento. Per mezzo di Ferit e con una catena di coincidenze, il foglio arriva nelle mani di Kaan.

continua a leggere dopo la pubblicità

Antalya è la meta di Serkan, Eda, Ferit, Selin, Engin e Piril, in partenza il giorno successivo a questa cena.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook