Anticipazioni Love Is In The Air 16 luglio 2021: episodio 35

Anticipazioni Love Is In The Air 16 luglio 2021

Con l’episodio de Love Is In The Air del 16 luglio 2021 si chiude un’altra settimana di programmazione italiana della soap. L’appuntamento è alle 15.30 su Canale 5 in prima visione assoluta per il nostro Paese. In alternativa puoi seguire l’episodio su Mediaset Infinity.

Ecco le anticipazioni complete di Love Is In The Air del 16 luglio 2021!

Love Is In The Air: Melek, Eda, Ceren e Figen interpretate da Elçin Afacan, Hande Erçel, Melisa Döngel e Sitare Akbas. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Melek, Eda, Ceren e Figen interpretate da Elçin Afacan, Hande Erçel, Melisa Döngel e Sitare Akbas. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 35 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo tanti ostacoli che si sono messi di traverso, Eda decide di partire per l’Italia. Il suo sogno è da sempre quello di diventare architetto ambientale e, nei piani c’era anche una fase di studio nel nostro Paese. È il momento di tentare di far diventare realtà le fantasie. Nel presente di Eda non c’è spazio per Serkan o, almeno, così vorrebbe lei. La ragazza anela a relegare Serkan in un cassetto della sua memoria e gettare via la chiave. Il punto è: può davvero dimenticarlo?

Prima di lasciare la Turchia Eda confessa la verità a Selin. Il fidanzamento con Serkan è stata una finzione. Eda riferisce quello che pensa essere vero: Serkan è ancora innamorato della sua ex. In realtà neanche Bolat è così sicuro dei suoi sentimenti.

Chi va in crisi è sicuramente Selin che, il giorno delle prove delle nozze con Ferit, lascia tutto incompiuto per andare a un appuntamento con Serkan. Il suo futuro sposo resta con un pugno di mosche. Bolat, tuttavia, non si presenta all’incontro.

Serkan è impegnato in altro, vale a dire a seguire il suo cuore. Impedisce a Eda di partire e, finalmente, ammette quello che prova. Le confessa di essere follemente innamorato di lei. Di fronte alle parole di un uomo che si rivela non essere un robot senza anima Eda decide di restare. Il viaggio in Italia è rimandato. Serkan, infatti, chiede a Eda due mesi di tempo per organizzarsi. Al termine di questo periodo potrebbe, eventualmente, prendere il volo con lei verso l’Italia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Selin, intanto, rivela a Piril che il fidanzamento tra Serkan e Eda era falso. Cerca conforto per i suoi problemi di cuore.

Anche Alptekin deve confessare qualcosa, ma non è una bella notizia. Dice alla moglie che da giovane ha subappaltato un lavoro e, quindi, è coinvolto indirettamente nell’incidente che ha causato due vittime.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook