Anticipazioni Love Is In The Air 16 novembre 2021: episodio 133

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 16 novembre 2021

La puntata di Love Is In The Air del 16 novembre 2021 è la numero 133 della prima stagione, stando alla suddivisione degli episodi in Italia (diversa da quella turca). L’appuntamento con la soap su Canale 5 è alle 16:50 dal lunedì al venerdì e alle 15:40 al sabato. Possono sempre esserci cambiamenti di palinsesto. In ogni caso gli episodi sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Di seguito trovi le anticipazioni di Love Is In The Air del 16 novembre 2021!

Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 133 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Tra Eda e Selin spesso i toni sono stati accesi. Lo sono anche questa volta perché in gioco c’è il futuro di entrambe, di Serkan e di un (possibile) nascituro. Selin minaccia Eda: che non le passi per l’anticamera del cervello di rivelare la sua gravidanza! Perché è così sulla difensiva? Melek e Ceren hanno una teoria. Secondo le ragazze Selin sta mettendo in atto una sottile strategia che indurrebbe Eda a rompere definitivamente con il fidanzato.

Leggi Anche |  Spettacoli, crollo verticale nel 2020: eventi diminuiti del 69% a causa dell'emergenza coronavirus

Nel frattempo, Leyla e Erdem si sono accorti di essere fatti l’uno per l’altra. A lungo hanno cercato l’amore, persino con appuntamenti ipotetici improbabili per San Valentino. Ora è tempo delle prove per il loro fidanzamento.

A proposito di amori che sono sedimentati col tempo, c’è una nuova svolta per Aydan. La mamma di Serkan incontra Kemal. È pervasa da un sentimento di insicurezza. Non sa se sia meglio mantenere le distanze o lasciarsi andare e accettare che il suo sentimento per il primo grande amore non è mai scemato del tutto.

Il doppio annuncio di Eda lascia tutti senza parole. La fioraia comunica che tra lei e Serkan è tutto finito in quanto Selin aspetta un figlio da lui. Comprensibilmente, la persona che ne esce più scossa è proprio Serkan. L’imprenditore si reca da Selin che gli conferma che il bimbo che nascerà è suo figlio. È successo in Slovenia quando, a seguito dell’incidente, Serkan era in stato confusionale e parecchio frastornato.

Leggi Anche |  Perché Adriana Volpe e il marito Roberto Parli si sono lasciati: il motivo

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Anticipazioni Love Is In The Air 31 agosto 2021: episodio 67

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: