Anticipazioni Love Is In The Air 16 ottobre 2021: episodio 107

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 16 ottobre 2021

Love Is In The Air il 16 ottobre 2021 va in onda alle 15:40, salvo variazioni di palinsesto. È questo l’orario di messa in onda della soap di sabato. L’episodio è disponibile anche su Mediaset Infinity in streaming e on demand.

Ecco le anticipazioni complete di Love Is In The Air del 16 ottobre 2021!

Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 107 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Non è la prima volta che Eda si fidanza, in generale. Per la precisione, è la terza. Il punto è che in ben due occasioni non è stato un fidanzamento reale ma fittizio. Quando ha conosciuto Serkan Bolat ha accettato di sottoscrivere un contratto con lui. Il fine ultimo è quello di far ingelosire la sua ex, Selin. Successivamente Eda e Serkan si innamorano e si fidanzano realmente. La scena in cui la dolce fioraia chiede all’imprenditore di passare il resto della vita con lei è iconica. Bolat è sull’aereo per Parigi e tutto si aspetta fuorché una proposta di matrimonio di punto in bianco. È l’uomo più felice del mondo. Non passa molto tempo. Anche lui fa la proposta a Eda in un locale romantico. Sono a un passo dal matrimonio quando Serkan è vittima dell’incidente. Proprio questo trauma gli fa perdere la memoria e, così, Eda e Deniz decidono di mettere in atto una strategia. Il loro finto fidanzamento è una tattica.

Leggi Anche |  Amici 2021, Rosa rientra dopo l'eliminazione: Maria consola Deddy così

Tuttavia, Aydan non approva la scelta. Mette la nipote davanti a un ultimatum: ha una settimana di tempo per far tornare la memoria a Serkan. Poi il fidanzamento fittizio dovrà essere sciolto. Eda è in ansia perché ha poco tempo a disposizione per far accadere il “miracolo”. Passeggia per la città. Entra nella sua caffetteria preferita. Chi c’è seduto al tavolo? Serkan che è arrivato in quel posto per caso. Non ricorda che significato abbia per lui. Sa solo che lì è in pace con il mondo.

Il signor Yildirim sta per arrivare alla Art Life il giorno seguente. Eda e Serkan si baciano prima della sua comparsa. Selin intuisce che i veri sentimenti tra i due stanno riaffiorando.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta gramigna con speck zucchine e zafferano di zia Cri

Intanto il team della Art Life viene invitato dal cliente nel suo albergo dopo la presentazione fissata per il giorno seguente.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  The Strain in streaming: dove vedere la serie completa

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: