Anticipazioni Love Is In The Air 17 dicembre 2021: episodio 157

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 17 dicembre 2021

Si conclude un’altra settimana in compagnia di Love Is In The Air!  La puntata 157 programmata per venerdì 17 dicembre 2021 alle 16.50 su Canale 5 chiude la settimana di programmazione della soap turca. Non disperare, Love is in the air ritorna lunedì 20 dicembre 2021 con l’episodio 158. La messa in onda della serie è infatti fissata con un episodio al giorno, dal lunedì al venerdì alle 16.50 su Canale 5. Non riesci a guardare la diretta televisiva? Nessun problema, Mediaset ti dà la possibilità di guardare tutte le puntate di Love Is In The Air in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Leggi Anche |  Le mille lire di valore: ecco quali sono
Love Is In The Air: Eda Yıldız (Hande Erçel) e Melek (Elçin Afacan) in una scena dell'episodio 157. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Eda Yıldız (Hande Erçel) e Melek (Elçin Afacan) in una scena dell’episodio 157. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 157 trama

Cosa succede nella puntata 157 di Love is in the air in onda venerdì 17 dicembre 2021?

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda (Hande Erçel) non si è ancora decisa a parlare con Serkan (Kerem Bürsin) per quando riguarda la verità sulla loro figlia. Ayfer (Evrim Doğan) e Melek (Elçin Afacan) cercano di convincerla. Parlare con Serkan è la scelta giusta da fare per il bene di tutti e tre! In fondo, ciò che conta è che tutti stiano bene e sapere la verità potrebbe anche rafforzare il loro rapporto.

Nel frattempo, Aydan (Neslihan Yeldan) è molto agitata. Infatti, sembra che Serkan non abbia ancora letto la lettera che le aveva scritto qualche giorno prima. Perché non l’ha letta? Lei e Kemal (Sinan Albayrak) stanno insieme ormai da tempo e vogliono andare a vivere insieme. È giusto che Serkan lo sappia, ma è anche giusto che Aydan e Kemal possano prendere le proprie scelte indipendentemente da ciò che ne pensa Serkan.

Leggi Anche |  Per chi suona la Campana: Astici e Plastica

Ciò che Aydan non sa è che la lettera non è mai stata trovata da Serkan! Era infatti stato Seyfi (Alican Aytekin) a prenderla dalla macchina…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Nell’episodio 3 di What if…? arriva Loki: cosa sappiamo sulla trama?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: