Anticipazioni Love Is In The Air 17 giugno 2021: episodio 14

Anticipazioni Love Is In The Air 17 giugno 2021

L’appuntamento con Love Is In The Air il 17 giugno 2021 è alle 15.30 salvo cambiamenti di palinsesto. Puoi seguire l’episodio anche su Mediaset Play Infinity in diretta o on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni di Love Is In The Air del 17 giugno 2021. Protagonisti della soap sono Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin.

Love Is In The Air: Selin Atakan interpretata da Bige Önal e Ferit Şimşek interpretato da Çağrı Çıtanak. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Selin Atakan interpretata da Bige Önal e Ferit Şimşek interpretato da Çağrı Çıtanak. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 14 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Per Selin è davvero finita con Serkan? Non è del tutto chiaro, anzi… Sorgono dei dubbi a riguardo fin dalla sua conversazione con Aydan. La mamma di Serkan spera che un giorno anche lei possa chiamare “papà” Alptekin. Questo vuol dire che Aydan confida ancora in un matrimonio tra Selin e Serkan. La giovane sembra dispiaciuta: si sono lasciati proprio perché lui non le ha mai fatto una proposta! Adesso stanno con altre persone, ma per lei è un capitolo chiuso? Ferit, l’attuale fidanzato di Selin, ne dubita. I due hanno una discussione proprio perché lei ha un comportamento ambiguo nei confronti di Serkan.

Ad Antalya ha luogo la cerimonia di premiazione per l’affare del Golf Restort. Serkan, Eda, Selin, Ferit, Engin e Piril presenziano e vi partecipano anche per concludere l’accordo.

Nel frattempo Kaan continua a muovere sapientemente le sue pedine per raggiungere il suo scopo: rovinare Serkan. Passa le foto del contratto di fidanzamento che lega Eda e Serkan per due mesi a Fatma. Kaan, inoltre prosegue nella farsa con Melek. Fa credere alla ragazza di essere ancora interessato a lei. Dopo il licenziamento Melo – che non naviga nell’oro – ha bisogno di trovare un altro impiego. Karadağ le procura un colloquio, ma non è spinto dalla bontà. C’è il suo piano dietro a questo gesto.

Aydan non ha mai mascherato l’insofferenza rispetto a quella che crede essere la relazione del figlio con Eda. Cosa può fare a riguardo? Intanto invita Ayfer a cena con l’intenzione di conoscere meglio il “nemico”.

continua a leggere dopo la pubblicità

Serkan mette a punto l’organizzazione per l’incontro con Birol e sua moglie. Questi ultimi, però, non stanno vivendo un momento felice della loro relazione. Al contrario, sono ai ferri corti. Hanno deciso di divorziare. Non vogliono firmare il contratto per non ritrovarsi soci in uno stesso affare.

Engin e Piril ballano e pare che stia nascendo del tenero tra i due. Del resto Piril ha lanciato di quelle occhiatacce a Ceren alla festa di fidanzamento di Eda e Serkan… Sembrava proprio gelosa!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook