Anticipazioni Love Is In The Air 17 novembre 2021: episodio 134

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 17 novembre 2021

Love Is In The Air il 17 novembre 2021 va in onda su Canale 5, salvo cambiamenti di palinsesto. L’orario di inizio è fissato per le 16:50 in tv. L’episodio è disponibile per la visione non lineare anche on demand su Mediaset Infinity. Grazie alla piattaforma puoi seguire Love In In The Air in diretta streaming, in alternativa.

Di seguito ti riportiamo le anticipazioni di Love Is In The Air del 17 novembre 2021!

Love Is In The Air: Melek Yücel interpretata da Elçin Afacan e Ceren Başar interpretata da Melisa Döngel. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Melek Yücel interpretata da Elçin Afacan e Ceren Başar interpretata da Melisa Döngel. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 134 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Selin è davvero incinta, a detta dei medici che l’hanno soccorsa dopo il malore, oltre che a detta sua. Tuttavia, questo bambino le sta creando non pochi problemi. La ragazza sta maturando la convinzione che la strada migliore sia quella di non portare a termine la gravidanza. Se così fosse, però, che senso avrebbe la teoria di Melek e Ceren? Le amiche di Eda hanno ipotizzato che Selin stia mettendo in piedi una farsa per indurre Eda a lasciare definitivamente Serkan. Tuttavia, qualora Selin non diventasse mamma del bambino di cui Serkan sarebbe il padre, non sussisterebbe la motivazione reale per Eda di rompere con il fidanzato.

Leggi Anche |  Love 101 3 stagione non ci sarà

In ogni caso Aydan va a casa di Selin e cerca di rassicurarla. Qualunque piega dovessero prendere gli eventi, la giovane può contare sul suo sostegno.

Nel frattempo Serkan non vuole permettere che il suo amore per Eda finisca nel dimenticatoio. Chiede alla ragazza di incontrarsi per tentare di far luce sulla situazione. La fioraia accetta di andare a casa sua e, alla fine, i due passano la notte insieme. Il risveglio non è dolce come successo in passato, con baci e un’abbondante colazione. Bolat apre gli occhi e, una volta sveglio, di Eda trova solo una lettera. Sono parole di addio. 

Risoluto più che mai corre in aeroporto perché vorrebbe fermarla. Lì, sotto gli occhi dell’aspirante paesaggista, sviene.

Leggi Anche |  The Grand Tour presents: Lochdown, è disponibile su Amazon Prime Video

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Intervista a Enrica Pintore e Giorgio Lupano dopo l'addio al Paradiso

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: