Anticipazioni Love Is In The Air 17 settembre 2021: episodio 80

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 17 settembre 2021

L’episodio di Love Is In The Air del 17 settembre 2021 è l’ultimo di questa settimana. La soap turca, infatti, va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16.20 circa. Puoi seguire le puntate anche in diretta streaming su Mediaset Infinity. In alternativa le puntate sono disponibili anche on demand sulla piattaforma.

Ecco le anticipazioni complete di Love Is In The Air del 17 settembre 2021!

Love Is In The Air: Ceren Başar interpretata da Melisa Döngel. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Ceren Başar interpretata da Melisa Döngel. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 80 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda ha ceduto al ricatto di Semiha. Prima si è allontanata da Serkan in modo da farlo liberare dalla nonna che aveva il coltello dalla parte del manico. Poi lo ha lasciato, dopo aver visto le notizie – non ancora pubblicate – dell’arresto di Alptekin. Al momento le è sembrata la mossa giusta da fare. Adesso, però, non ha intenzione di arrendersi. L’aspirante paesaggista ha un animo combattivo e passa al contrattacco.

Leggi Anche |  Ricetta cous cous dolce di Santi Palazzolo

Ha in mente una strategia. Sostiene di voler ricucire i rapporti con la nonna Semiha. Così la convince a dare manforte a Serkan, recedendo dal contratto che è stato stipulato con Melih. Eda non ha paura di prendere in mano le redini e accetta di proseguire lei con il progetto. In realtà sotto c’è un pensiero molto più arzigogolato. Si tratta di un modo per tenere sotto controllo la nonna.

Eda fa bene a essere sospettosa. Ormai ha capito che quella donna è capace di tutto. Scopre che Semiha ha, infatti, fatto domanda per alcuni documenti molto riservati a un suo scagnozzo. La ragazza ha intuito e capisce che l’intento è infangare il buon nome di Serkan.

Leggi Anche |  Una partenza mozzafiato per Tale e Quale Show. Ecco tutte le imitazioni

La dolce fioria prende una decisione: cercherà di recuperare i documenti. Mentre Semiha è fuori casa in occasione di una cena, Eda vuole intrufolarsi a casa sua. Il piano che prevede di sottrarle la busta gialla in cui sono conservati i documenti, non va per il verso giusto. Eda è con Melek quando viene sorpresa da Tahir. Le ragazze sono colte sul fatto.

continua a leggere dopo la pubblicità

Semiha coglie la palla al balzo per portare la nipote fuori a cena con lei. In realtà non è un gesto amorevole né altruista. Si tratta di una cena orchestrata per far credere alla ragazza che Balca e Serkan abbiano un appuntamento galante.

Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 11 novembre 2020

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: