Anticipazioni Love Is In The Air 18 agosto 2021: episodio 58

Anticipazioni Love Is In The Air 18 agosto 2021

Prosegue la settimana per la programmazione italiana di Love Is In The Air, soap opera turca in onda mercoledì 18 agosto 2021 con l’episodio 58.

Anche questa settimana l’appuntamento è fissato su Canale 5 alle 15.30 circa o su Mediaset Infinity in diretta streaming o on demand a posteriori.

Nel cast della soap Love Is In The Air, accanto ai protagonisti Hande Erçel e Kerem Bürsin, ci sono anche Neslihan Yeldan, Evrim Doğan, Anıl İlter, Çağrı Çıtanak, Elçin Afacan, Başak Gümülcinelioğlu, Alican Aytekin, Sarp Bozkurt, İlkyaz Arslan e Sinan Albayrak.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ecco le anticipazioni complete di Love Is In The Air del 18 agosto 2021!

Serkan Insieme ad Eda In Una Scena Di Love Is In The Air Credits: Mediaset
Serkan Insieme ad Eda In Una Scena Di Love Is In The Air Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 58 trama

Nel prossimo episodio di Love Is In The Air Serkan (Kerem Bürsin) non riesce a nascondere ad Engin (Anıl İlter) il suo desiderio di voler fare pace con Eda. Più tardi però, quando Eda (Hande Erçel) riceve dei fiori, Serkan si ingelosisce e non sa più quando parlare. A complicare le cose, inoltre, è la stessa la ragazza che si rifiuta adesso di ascoltarlo. 

Si complicano intanto le cose per Serkan, Alptekin (Ahmet Mark Somers) e Ferit (Çağrı Çıtanak) dopo un’improvvisa fuga di notizie riguardo l’incidente del muro che in passato provocò la morte dei genitori di Eda. Come se non bastasse, la ragazza scopre da Serkan che Alptekin ha commesso un errore che rischia adesso di avere ripercussioni sulla vita del ragazzo. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Durante un incontro con i rappresentanti dei coniugi Kafescioglu, i dubbi sul passato di Alptekin sono superati lasciando spazio a nuovo accordo. Nel frattempo Serkan chiede a Engin di convincere Efe a parlare con la stampa al fine di scusarsi degli errori commessi in passato. Nel frattempo, le ricette di Ayfer riscuotono successo sui social, mentre Efe (​​Ali Ersan Duru) durante una telefonata comunica a qualcuno che suo figlio è morto a causa di Alptekin. Alla fine Efe decide di organizzare il confronto con la stampa, lasciando Serkan molto soddisfatto.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber