Anticipazioni Love Is In The Air 18 febbraio 2022: episodio 202

Anticipazioni Love Is In The Air 18 febbraio 2022

L’episodio di Love Is In The Air del 18 febbraio 2022 è il quinto e l’ultimo di questa settimana. Cosa succede? L’appuntamento è su Canale 5 alle 16:50. In alternativa puoi seguirlo in streaming o on demand di Mediaset Infinity. Si tratta di una piattaforma legale e del tutto gratuita. Per accedere al catalogo è necessario creare un account.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 18 febbraio 2022!

Una scena di gruppo nella soap turca
Una scena di gruppo nella soap turca “Love Is In The Air”. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 202 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Questa volta il matrimonio di Eda e Serkan non è un bluff. Non è un gioco che viene tirato fuori dal cilindro. Bolat figlio ha chiesto ufficialmente a Eda di diventare sua moglie. Ha evitato che venisse a sapere le sue intenzioni facendo lo slalom gigante tra le voci di corridoio. La mamma di Kiraz è stata felice di accettare la proposta. Finalmente Eda e Serkan coronano il loro sogno di amore. Amici e famigliari li circondano.

Leggi anche:  Anticipazioni Love Is In The Air 16 giugno 2021: episodio 13

Alla festa si unisce, inaspettatamente, anche la signora Deniz. La sua presenza è momentanea e, soprattutto, caratterizzata da un gesto alquanto peculiare. La signora, infatti, ha un dono per gli sposi… Che ci lascia a bocca aperta! Si tratta di una collezione di biglietti da visita di avvocati divorzisti. È un suggerimento per il futuro di Eda e Serkan? Probabilmente è quello che, dal profondo del cuore, si augura per loro, ma noi tifiamo per la serenità di queste due anime che sono state a lungo in pena.

Kemal approfitta di questo giorno di festa per avvicinarsi a Serkan. Non è da molto che l’imprenditore ha appreso che è lui – e non Alptekin – a essere suo padre. È un piccolo grande shock. Una volta metabolizzato i due decidono di darsi una possibilità per conoscersi e guardare al futuro con fiducia. Come evolveranno le cose?

Leggi anche:  Dopo Mina Settembre e Ricciardi anche Sara diventa una fiction

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 18 aprile 2022

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook