Anticipazioni Love Is In The Air 18 giugno 2021: episodio 15

Anticipazioni Love Is In The Air 18 giugno 2021

La terza settimana di programmazione italiana della soap con Hande Erçel e Kerem Bürsin si chiude con la puntata 15. Love Is In The Air il 18 giugno 2021 va in onda su Canale 5 alle 15.30 circa o su Mediaset Play Infinity in streaming. Puoi seguire l’episodio anche on demand a posteriori.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 18 giugno 2021!

Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 15 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

L’incontro di Serkan con Birol è dettato da esigenze lavorative e non personali. Tuttavia, in questa occasione Birol ha modo di fornire spiegazioni all’imprenditore anche sulla sua vita privata. La situazione che c’è tra Birol e la moglie, infatti, rischia di mandare a monte il contratto. I due, vicini al divorzio, non vorrebbero firmare alcun foglio che li porterebbe a essere soci in uno stesso affare. Sevil, la consorte di Birol, è particolarmente testarda. L’uomo mette in guardia Serkan: non sarà affatto facile convincerla.

Fatalità vuole che in quello stesso istante e nello stesso luogo (!), vale a dire il bar dell’albergo, proprio Sevil sta stringendo amicizia con Eda. Quest’ultima scopre che sta parlando con la moglie di Birol.

Eda e Serkan, ancora una volta, devono fare squadra. In questo caso è necessario che mettano in campo tutte le risorse per far fare pace tra i due coniugi. Con un matrimonio di venticinque anni alle spalle c’è modo di far regnare ancora l’amore? Oppure i due sono davvero in procinto di divorziare? Serkan e Eda sperano che la risposta sia la prima perché solo così potranno ottenere la firma di entrambe le parti sul contratto.

Ferit, intanto, si confida con Kaan. Il fidanzato di Selin è ingenuo e non sa che le informazioni che sta rivelando a Karadağ sono per quest’ultimo fondamentali. Kaan tenderà una trappola a Serkan durante la cerimonia di premiazione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Intanto tra Eda e Serkan, forse, qualcosa sta cambiando. I due si avvicinano molto la notte prima della premiazione stessa. La passano insieme al tempio di Apollo. Assistono a una pioggia di stelle cadenti e non può essere un caso: proprio una stellina è il tatuaggio di Eda vicino alla mano… All’alba, poi, li aspetta un paesaggio da sogno e un bagno in una piscina naturale.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook