Anticipazioni Love Is In The Air 18 ottobre 2021: episodio 108

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 18 ottobre 2021

Con la puntata di Love Is In The Air del 18 ottobre 2021 si apre una nuova settimana di programmazione della soap in Italia. Dopo il debutto il 31 maggio 2021 su Canale 5, prosegue dal lunedì al venerdì alle 16:50 circa in tv. Non solo, capita che vada in onda anche nel weekend. In ogni caso, le puntate sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Di seguito trovi le anticipazioni di Love Is In The Air del 18 ottobre 2021!

Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 108 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda non è mai stata spaventata dalla mole di lavoro che, nel tempo, si è trovata ad affrontare. È abituata a rimboccarsi le maniche sia nella vita sia in ambito professionale. Così anche questa volta, di fronte al progetto della Art Life, si impegna al massimo. Ci lavora tutto il giorno e il risultato è un documento che salva sul computer.

Leggi Anche |  GF Vip 6, Francesca, Manila e Aldo squalificati: lo scherzo a Giucas Casella

Selin e Deniz, però, non vedono di buon occhio la situazione. La prima spera di convolare a nozze con Serkan (e ci è quasi riuscita, grazie all’incidente). Il secondo è innamorato di Eda. L’alleanza che ne consegue è volta a separare la fioraia dall’imprenditore. Deniz e Selin non possono permettere che la nipote di Ayfer e il figlio di Aydan passino del tempo insieme extra lavoro. Così decidono di mettere in atto una strategia. Giocano una carta subdola: mandare a monte la presentazione di Eda. Cancellano da tutti i computer aziendali il file prezioso su cui la ragazza si è spremuta le meningi.

Nel frattempo, proprio in virtù della presentazione del progetto, Serkan torna a Istanbul. Ha in animo di aiutare Eda. La ragazza interpreta questo gesto come un potenziale passo verso il recupero della memoria. Si avvale dell’aiuto di Deniz – che, in realtà, sta facendo il doppio gioco – per risvegliare in Bolat figlio la gelosia.

Leggi Anche |  Il cast segreto di Star in the Star non è più così segreto, spunta il primo nome

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Perchè questa moneta da 1 centesimo vale così tanto? Ecco la verità

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber