Anticipazioni Love Is In The Air 19 gennaio 2022: episodio 180

Anticipazioni Love Is In The Air 19 gennaio 2022

Love Is In The Air si avvicina al finale di stagione con l’episodio 180 di mercoledì 19 gennaio 2022 su Canale 5! La soap opera turca continua secondo la programmazione settimanale andando in onda da lunedì a venerdì alle 16:45 su Canale 5. Il finale di stagione è previsto con l’episodio 182 in onda venerdì 21 gennaio 2022.

Non riesci a collegarti per seguire la messa in onda lineare? Grazie al servizio di streaming gratiuto Mediaset Infinity puoi recuperare o riguardare tutti gli episodi dei programmi andati in onda sui canali della Rete. Di conseguenza, puoi guardare tutti gli episodi di Love is in the air in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity tutte le volte che vuoi!

Leggi anche:  Sabrina Ferilli dopo Sanremo svela cosa ha detto Maria De Filippi
Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 180 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Cosa accade nell’episodio 180 di Love is in the air in onda mercoledì 19 gennaio 2022 su Canale 5? Pina informa Deniz che Nese ha deciso di sponsorizzare i giardini di Eda, causando rammarico da parte di Deniz che aveva invece licenziato Eda e Kerem. Nel frattempo, Serkan intercetta una telefonata tra Eda e Melek in cui gli viene confermato che è riuscito ad ottenere ciò che tanto sperava: due settimane a casa con Eda e la loro bimba.

Le discussioni fra Eda e Serkan per l’educazione di Kiraz causa non poche discussioni. Sembra proprio che i due non trovino un accorto sull’approccio genitoriale che vogliono prendere con la bimba. L’ultimo litigio è causato dalla decisione del padre di aprire un asilo nido sul suo luogo di lavoro. In questo modo, Serkan potrà portare la bimba con sé all’Art Life e stare insieme a lei mentre è impegnato nella propria occupazione. Ad Eda questa idea non sembra proprio andare giù, anzi la fa arrabbiare molto, tanto che fra i due scoppia l’ennesima lite.

Leggi anche:  L'amica geniale 3: in corso le riprese

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  A che ora inizia Gomorra?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook