Anticipazioni Love Is In The Air 19 luglio 2021: episodio 36

Anticipazioni Love Is In The Air 19 luglio 2021

Con la puntata 36 della stagione 1 si apre una nuova settimana per Love Is In The Air il 19 luglio 2021. La soap va in onda su Canale 5 alle 15.30 circa. In alternativa è disponibile in streaming e on demand su Mediaset Infinity. Cosa succede in questo episodio?

Ecco le anticipazioni dettagliate di Love Is In The Air del 19 luglio 2021!

Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin e Selin Atakan interpretata da Bige Önal. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin e Selin Atakan interpretata da Bige Önal. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 36 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Da quando hanno siglato il contratto Eda e Serkan hanno stabilito una routine. Lui va a prenderla a casa la mattina per andare in ufficio e poi la riporta indietro a fine giornata. Anche in questo caso, sebbene il contratto sia formalmente giunto al termine, la riaccompagna. La ragazza gli spiega che devono fare in modo di tenere la loro relazione riservata. Non sta bene che si facciano vedere insieme.

Ayfer e le amiche della fioraia non si spiegano come mai Eda abbia cambiato programmi in modo così repentino. La zia, che si è presa cura di Eda fin da quando sono mancati i suoi genitori, spera che non ci sia dietro Serkan. Dal canto suo la ragazza nasconde a tutti la verità in merito alla sua relazione con l’imprenditore e, quindi, anche sul rinvio del viaggio in Italia. È da tempo che desidera andarci, ma di fronte alla richiesta di Bolat di un paio di mesi di tempo, rimanda la partenza.

Nel frattempo approfitta di una consegna dell’ultimo minuto: è una buona scusa per incontrare il suo amato (e odiato a volte) Serkan Bolat.

Ferit e Selin sanno che hanno diversi nodi da sciogliere. Dopo un confronto, il legame pare essere più disteso e si concedono una passeggiata. In questa occasione, tutto d’un tratto, Selin scorge il suo ex con Eda. Si scambiano effusioni in atteggiamenti romantici.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo Aydan, che da sempre sogna che il figlio torni con Selin, immagina che questo stia per accadere. Quando vede tornare Serkan tenta di capire cosa sia successo. L’imprenditore è sfuggente e evita le domande.

La mattina seguente Ayfer prende una decisione: tenterà di ipnotizzare la nipote perché il suo atteggiamento è sospetto ai suoi occhi. Lo fa grazie all’impasto dei pisi. L’arrivo provvidenziale di Melek interrompe l’effetto ipnotico.

Eda raggiunge il suo amato imprenditore per fare colazione insieme. Ancora una volta lui insiste affinché lei apra il suo cuore e confessi i sentimenti che prova.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook