Anticipazioni Love Is In The Air 19 novembre 2021: episodio 136

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 19 novembre 2021

Love Is In The Air il 19 novembre 2021 va in onda con la puntata 136 della prima stagione, stando alla programmazione italiana. Questa precisazione è necessaria in quanto la suddivisione degli episodi della soap nel nostro Paese non coincide con quella turca. Ecco quante sono le puntate di Love Is In The Air in Italia.

Di seguito trovi le anticipazioni complete di Love Is In The Air del 19 novembre 2021!

Love Is In The Air: Pırıl Baytekin Sezgin interpretata da Başak Gümülcinelioğlu e Engin Sezgin interpretato da Anıl İlter. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Pırıl Baytekin Sezgin interpretata da Başak Gümülcinelioğlu e Engin Sezgin interpretato da Anıl İlter. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 136 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Kemal è tornato a bussare alla porta di Aydan una volta saputo che la donna ha visto naufragare il suo matrimonio. La mamma di Serkan è stata incerta se mantenere le distanze dal suo primo amore o accettare di essere amata. Adesso rifiuta le chiamate dell’ex, nonostante Ayfer e Seyfi la spingano nella direzione opposta.

Leggi Anche |  Che Dio ci aiuti 6 continua più a lungo rispetto al previsto

A proposito di relazioni complicate, Engin si trova in difficoltà. Comprendere le donne non è mai stato il suo forte, nemmeno quando si tratta della sua dolce metà. Piril aspetta un bambino e l’uomo deve camminare sulle uova per non rovinare il suo precario equilibrio. È incerto sul da farsi in merito alla visita di controllo. Non riesce a capire se Piril voglia essere accompagnata o meno.

Come ai vecchi tempi Serkan passa a prendere Eda. Questa volta, però, c’è una grande novità. Non arriva a bordo della sua sfavillante automobile, bensì di una potente moto. Si tratta di un acquisto recente che lascia tutti a bocca aperta. È la prima di tante sorprese. Eda, infatti, sale sulla moto e accetta di essere portata in giro da Serkan che le confessa di non avere intenzione di andare in ufficio. Come è possibile? Proprio lui, “il robot che pensa solo al lavoro” non vuole andare a lavorare? Proprio così. Serkan le rivela di aver capito che quello che è davvero importante è vivere realizzando i propri sogni.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta bauletti di coppa di Daniele Persegani

Bolat esorta Eda a redigere una lista di suoi desideri. Una volta che le avranno entrambe, potranno confrontarle. Proprio il confronto delle speranze dei due componenti di questa coppia anomala comporta siparietti e situazioni alquanto strani. Erdem, tutto a un tratto, diventa il braccio destro di Serkan. Non solo, assume anche la guida per la collaborazione con il signor Kemal. Come è comprensibile, il buffo impiegato si prende qualche rivincita per come è stato trattato in passato.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Grande Fratello Vip 6, Alfonso Signorini svela la seconda concorrente ufficiale

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: