Anticipazioni Love Is In The Air 19 ottobre 2021: episodio 109

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 19 ottobre 2021

Love Is In The Air il 19 ottobre 2021 va in onda su Canale 5 alle 16:50, salvo cambiamenti di programmazione. Se non riesci a seguire la programmazione della soap in tv, puoi sempre recuperare l’episodio su Mediaset Infinity in streaming o on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni di Love Is In The Air del 19 ottobre 2021!

Love Is In The Air: Selin Atakan interpretata da Bige Önal. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Selin Atakan interpretata da Bige Önal. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 109 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Serkan ha subito un trauma a seguito dell’incidente. La sua memoria è compromessa. L’imprenditore non ricorda molte parti della sua vita, inclusa la sua storia d’amore con Eda. Per quanto per la ragazza sia inconcepibile che il suo cervello (e il suo cuore!) abbiano resettato tutto quello che hanno passato insieme, è esattamente così. Il neurologo non esclude che Serkan possa recuperare i ricordi e che l’amnesia sia solo temporanea. Anche Melo non si rassegna. Alla festa per il ritorno di Serkan convince Eda a indossare l’abito della sua festa di fidanzamento con Serkan al posto di un “informe vestito nero”.

Leggi Anche |  Elisa Cheli: perché il finale de Il Paradiso delle Signore 5 è un “ritorno alle origini” 

Nessuna strategia, però, al momento si rivela essere vincente. Serkan ha un vuoto sconvolgentemente profondo. Uno dei suoi pochi punti fermi è Selin. Bolat, un tempo, era fidanzato con lei e adesso riconosce nella giovane responsabile delle pubbliche relazioni la donna con cui vuole passare il resto della vita. Le organizza una perfetta festa di compleanno a sorpresa.

Quando Eda ne viene a conoscenza sprofonda in una delusione fortissima. La disperazione alberga nel suo cuore e esce tra la neve.

Lo chef Alexander è un uomo molto ambito. È da tempo che Ayfer e Aydan fanno a gara per conquistare le attenzioni del cuoco. Scoprono di non essere le sole pretendenti. La zia di Eda capisce che è giunto il momento di affrontare l’uomo. La rabbia si impossessa di Aydan, la quale – probabilmente senza rendersi davvero conto della ferocia del gesto – colpisce lo chef alla testa. Alexander cade a terra e sembra essere morto.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko - domani giovedì 3 dicembre 2020 - Anticipazioni per tutti i segni

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Piera Maggio, parla l'avvocato: non accettano scuse da tv russa, l'attacco

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: