Anticipazioni Love is in the air 2 giugno 2021: episodio 3

Anticipazioni Love is in the air 2 giugno 2021

Nonostante sia una giornata festiva, Love is in the air il 2 giugno 2021 va comunque in onda. La puntata del 2 giugno 2021 è la terza, secondo il conteggio italiano. Si tratta, infatti, di una soap turca. La suddivisione degli episodi è diversa tra il suo Paese di produzione e il nostro. L’appuntamento è su Canale 5 alle 15.30, salvo variazioni di palinsesto. 

Ecco le anticipazioni complete di Love is in the air del 2 giugno 2021!

Love Is In The Air: Melek, Figen e Ceren interpretate da Elçin Afacan, Sitare Akbas e Melisa Döngel. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Melek, Figen e Ceren interpretate da Elçin Afacan, Sitare Akbas e Melisa Döngel. Credits: Mediaset

Love is in the air episodio 3 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda ha accettato la proposta di Melo: farà l’assistente di volo al suo posto. Quello che ignorava al momento della scelta è chi sarebbe stato il suo cliente. L’ironia della sorte le gioca un brutto scherzo. È proprio Serkan Bolat a volare insieme a lei! Per fortuna che lei sperava di non averci più niente a che fare e di non vederlo mai più…

A ogni buon conto arrivano a destinazione e trascorrono un po’ di tempo separati. Serkan va nella villa dove è prevista la festa di fidanzamento di Selin e Ferit. Eda, invece, si dirige in spiaggia.

Selin è la ex di Serkan. Al termine della serata l’imprenditore dice a Selin una menzogna. Sostiene di essersi fidanzato e lei ne rimane molto colpita. La soddisfazione dell’uomo è tanta. Suscitare gelosia nella ex fiamma era proprio quello che intendeva fare. Torna da Eda, ma non si rende conto di essere seguito da Selin.

La ex chiede a Serkan di presentarle la “nuova fiamma” con cui, a detta sua, si sarebbe fidanzato. Eda è comprensibilmente molto sorpresa. Regge il gioco Serkan fintanto che Selin è presente. Quando resta sola con l’imprenditore la musica cambia. Eda inveisce contro l’uomo: cosa aveva in mente? A che gioco sta giocando? É chiaro che lei lo destesta. È chiaro anche perché non manca di ripeterglielo.

continua a leggere dopo la pubblicità

La notizia del fidanzamento do Serkan non resta un mistero. Al contrario, bastano poche ore e la news è sulla bocca di tutti. Diventa un argomento di tendenza (se non l’unico argomento) sui social network.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber