Anticipazioni Love Is In The Air 2 luglio 2021: episodio 25

Anticipazioni Love Is In The Air 2 luglio 2021

La puntata di Love Is In The Air del 2 luglio 2021 è la numero 25 secondo la programmazione italiana. Salvo variazioni di palinsesto l’episodio della soap va in onda su Canale 5 alle 15.30 circa. In alternativa è disponibile su Mediaset Play Infinity in diretta streaming e on demand.

Ecco le anticipazioni complete di Love Is In The Air del 2 luglio 2021!

Love Is In The Air: Pırıl Baytekin Sezgin interpretata da Başak Gümülcinelioğlu e Engin Sezgin interpretato da Anıl İlter. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Pırıl Baytekin Sezgin interpretata da Başak Gümülcinelioğlu e Engin Sezgin interpretato da Anıl İlter. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 25 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Serkan e Selin hanno una conversazione che non è destinata a rimanere “privata”. Viene, infatti, ascoltata da Eda e Ferit. Alla luce di quanto sentono i due si consolano a vicenda. In questo momento di conforto reciproco Ferit fa una confessione a Eda che è destinata ad avere delle ripercussioni. L’uomo ammette di essere stato lui ad aver inviato le foto del contratto di fidanzamento a Kaan. Questi poi, le ha girate alla giornalista. Eda è del tutto sotto shock. Tuttavia, decide di assecondare Ferit. Accetta di non dire niente a Serkan al fine di proteggere Selin.

Anche se non rivela nulla a Selin, Eda ha bisogno di confidarsi con qualcuno. Chi meglio delle sue amiche può offrirle una spalla su cui piangere? È in quel momento che Melek fa tutti i collegamenti del caso e capisce di essere stata imbrogliata. Tra le lacrime l’ingenua Melo rivela alle altre della sua relazione con Karadağ.

Anche Figen arriva a una consapevolezza nuova. Grazie ai racconti di Eda e Melek comprende che è stato proprio Kaan a sottrarre senza alcun diritto il progetto di illuminotecnica di Serkan.

Le ragazze non hanno intenzione di restare con le mani in mano. È tempo di darsi da fare per ottenere le prove del furto da parte dell’uomo che ha ingannato Melo (e non solo). Grazie alle stesse prove Eda potrebbe riabilitare il suo nome. È stata accusata ingiustamente da Serkan di aver favorito lo spionaggio industriale. Melo e Fifi fanno squadra nel tendere un’imboscata a Kaan. Una volta addormentato con l’etere, gli prendono il cellulare. Così Eda riceve dalle amiche le foto del progetto del lampadario.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook