Anticipazioni Love Is In The Air 2 marzo 2022: episodio 210

Anticipazioni Love Is In The Air 2 marzo 2022

Con l’episodio di Love Is In The Air del 2 marzo 2022 arriviamo alla terza puntata di questa settimana di programmazione della soap turca in Italia, iniziata il 31 maggio 2021. L’appuntamento è su Canale 5 alle 16:50 e su Mediaset Infinity in diretta streaming e/o on demand.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 2 marzo 2022!

Da sinistra: Kerem Bürsin (Serkan Bolat) e Anıl İlter (Engin Sezgin) in una scena di
Da sinistra: Kerem Bürsin (Serkan Bolat) e Anıl İlter (Engin Sezgin) in una scena di “Love Is In The Air”. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 210 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo la richiesta della piccola Kiraz, il quadro è chiaro a Serkan. Avendo scoperto tutto, deve fare i conti con una realtà che non immaginava e che è piuttosto difficile da digerire. Come hanno fatto Eda, Engin e Piril a tenerlo all’oscuro per tutto questo tempo? Serkan non lo concepisce e è furioso con tutti e tre.

Leggi anche:  David di Donatello 2022: tutti i vincitori. Trionfo di Paolo Sorrentino

In ogni caso, a questo punto, si trova nella condizione di fare una scelta complicata. Il suo obiettivo prevede di salvare la Art Life da un lato e il progetto di Eda in Italia dall’altro. Quest’ultimo è particolarmente rilevante. Così l’imprenditore fa una mossa che in molti non si sarebbero aspettati. Vende le sue quote della Art Life.

La diretta conseguenza è che Engin e Piril si sentono abbandonati. La Art Life è per loro come una seconda casa. Come ha potuto Serkan fare una cosa del genere?

Aydan non capisce cosa stia succedendo. Così chiama Piril. Urgono aggiornamenti. Poi Piril e Engin decidono di parlare con Serkan. È il momento di rivelare le ultime decisioni anche a Eda, rimasta all’oscuro delle mosse decisive delle ultime ore. I segreti non portano mai a qualcosa di buono. Serkan si è comportato in questo modo per salvaguardare il progetto della ragazza in Italia, ma Eda capirà nel profondo il gesto? Se non altro, per essere uno che – qualche tempo fa – veniva chiamato “robot”, ne ha fatta di strada!

Leggi anche:  Il destino di Federica Aversano a Uomini e Donne 2022: tutta la verità

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Diventare ricchi con un terreno abbandonato è possibile: ecco come

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook