Anticipazioni Love Is In The Air 2 novembre 2021: episodio 121

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 2 novembre 2021

La puntata di Love Is In The Air del 2 novembre 2021 è la numero 121, salvo cambiamenti nella suddivisione degli episodi originali turchi in Italia. Nel nostro Paese la soap va in onda dal 31 maggio 2021 con qualche cambio di orario nel corso dei mesi. Il canale che trasmette il titolo è Canale 5. In alternativa Love Is In The Air in streaming è disponibile su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma trovi anche le puntate intere già trasmesse e varie clip.

Di seguito trovi le anticipazioni di Love Is In The Air del 2 novembre 2021!

Eda, Melek, Ceren, Piril e Selin in una scena di
Eda, Melek, Ceren, Piril e Selin in una scena di “Love Is The Air”. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 121 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Emily VanCamp commenta il bacio (molto criticato) tra Sharon e Steve in Civil War

Quella che sembrava essere una farsa si sta rivelando un potenziale vero matrimonio. Il fatto che Eda si stia davvero per sposare con Deniz preoccupa non poco Ayfer. C’è poco tempo per scongiurare le nozze. La donna è convinta che lei, Seyfi e Aydan debbano unire le forze per tentare, una volta per tutte, di far riavvicinare Eda e Serkan. Il loro amore è troppo bello per morire così. Ayfer chiede ad Aydan di mettere tra parentesi i loro dissapori passati e il suo proposito per sostenerla in questa impresa.

Seyfi ha un’idea e porta le due donne, forse future parenti, da una sua amica erborista. Si chiama Safiye. Una volta messa a parte del problema, propone una miscela di erbe. Secondo lei è perfetta per mandare via il “malocchio” che, evidentemente, sta giocando brutti scherzi ai sentimenti e al legame di Eda e Serkan. Che sia proprio questa forza oscura a impedire ai due di riallacciare il loro rapporto?

Leggi Anche |  Festa a Ibiza finisce in sparatoria: feriti due italiani

Manca poco al matrimonio di Eda e Deniz e vale la pena tentare. I tre complici decidono di mettere la miscela in una torta. Sarà destinata a Eda e Serkan, ovviamente. Il tema, ora, è invitare i due ex a cena, ma Ayfer dice di avere un’idea.

Ceren, dopo il periodo di lontananza emotiva dalle amiche, torna al loro fianco. Insieme a Melo e Eda, combatte per far riavvicinare la fioraia e Serkan.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta babka di Fulvio Marino

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: