Anticipazioni Love Is In The Air 2 settembre 2021: episodio 69

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 2 settembre 2021

La puntata di Love Is In The Air del 2 settembre 2021 va in onda, salvo cambiamenti di palinsesto, alle 15.30 circa su Canale 5 in prima visione assoluta per l’Italia. Se non riesci a seguire la programmazione in tv puoi sempre recuperare gli episodi in italiano su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma sono disponibili le puntate in streaming e on demand.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 2 settembre 2021!

Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 69 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Serkan e Eda sono ancora reciprocamente innamorati, anche se non lo ammettono apertamente. L’imprenditore spera che Eda arrivi a casa sua. Per questo motivo crea un’atmosfera accogliente. Tuttavia, il suo sogno di passare del tempo con la aspirante paesaggista si infrange: non è Eda a bussare alla sua porta. Sono, invece, Engin, Ferit, e Erdem. Tutti e tre hanno problemi da affrontare sui quali hanno bisogno di confrontarsi con il giovane architetto. Di punto in bianco Serkan è assillato dalle loro questioni. Quella più urgente riguarda Engin. Viste le recenti svolte della sua relazione con Piril, si è deciso a farle una proposta di matrimonio. Resta il fatto che non ha la minima idea sulla modalità. Come è facilmente intuibile – essendo il goffo Engin il protagonista – si susseguono vari divertenti siparietti. Alla fine, in occasione della festa di Aydan, il socio di Art Life si presenta a cavallo per una proposta plateale davanti a tutti.

Leggi Anche |  In tempi di Covid si organizzano raccolte fondi per mandare messaggi aerei ai vip del Gf

Nel frattempo Ferit e Ceren cercando di avvicinarsi. Selin, invece, sa che è arrivato il momento di allontanarsi e annuncia la sua partenza per la Danimarca. Per Aydan è ora di festeggiare la sua vittoria: è stata eletta come presidente della fondazione. Adesso sta a lei dirigere l’organizzazione che provvede a borse di studio e centri di formazioni per giovani e meritevoli studentesse poco abbienti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Tutto su The Manor su Prime Video: trama e trailer

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber