Anticipazioni Love Is In The Air 20 dicembre 2021: episodio 158

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 20 dicembre 2021

L’episodio di Love Is In The Air del 20 dicembre 2021 è il primo di una nuova settimana di programmazione della soap turca. Non è una settimana qualunque: è quella di Natale. Cosa porterà “in dono” a Serkan e Eda questo blocco di episodi? Per scoprirlo sintonizzati su Canale 5 alle 16:50 o su Mediaset Infinity in diretta streaming e on demand.

Di seguito le anticipazioni complete di Love Is In The Air del 20 dicembre 2021!

Love Is In The Air: Kiraz Yıldız Bolat interpretata da Maya Başol e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Kiraz Yıldız Bolat interpretata da Maya Başol e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 158 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Serkan ha perso ogni “diritto” nei confronti di Eda nel momento in cui i due si sono allontanati. Il processo è iniziato con la malattia del giovane imprenditore: un tumore al cervello che lei ha scoperto per caso. Poi Bolat figlio ha espresso la volontà di non avere bambini. Tuttavia, Eda è rimasta incinta. Sappiamo, infatti, che Kiraz è sua figlia. Il padre è proprio Serkan. Adesso che Eda e Serkan si sono ritrovati (geograficamente più che sentimentalmente) discutono. L’imprenditore non ha alcun diritto di provare gelosia nei confronti della nipote di Ayfer. Si accorge di aver esagerato. Nel tentativo di farsi perdonare con delle scuse sincere, si reca dalla ragazza.

Leggi Anche |  Oroscopo della settimana dal 25 al 31 ottobre: Toro impulsivo, Leone impegnato

È da lei che trova una prova inconfutabile del fatto che Eda non l’abbia mai dimenticato. La dolce fioraia ha fatto accidentalmente cadere il plettro che, tempo addietro, Serkan le aveva regalato. Per Bolat figlio è un oggetto di estremo valore affettivo, essendo il plettro appartenuto al fratello che non c’è più. L’infanzia di Serkan è stata macchiata da questo lutto e dal dolore che la sua famiglia ha dovuto sopportare. Il passato non può essere dimenticato. Lascia sempre delle cicatrici. Si può scegliere, però, come portarle e come fare in modo che quello che abbiamo vissuto ci arricchisca invece di farci crollare. Serkan, in passato, ha scelto di condividere con Eda quanto successo. Forse ha seminato qualcosa che non è ancora destinato a morire facilmente.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni 4 febbraio 2021

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il finale della terza stagione di YOU, spiegato

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber