Anticipazioni Love Is In The Air 20 novembre 2021: episodio 137

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 20 novembre 2021

La puntata di Love Is In The Air del 20 novembre 2021 ti aspetta su Canale 5 alle 15:40, salvo variazioni di palinsesto. Infatti, la recente programmazione della soap turca in tv in prima visione italiana prevede un episodio inedito al lunedì al venerdì alle 16:50 e uno alle 15:40 il sabato. In alternativa, tutti gli episodi trasmessi sono disponibili in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 20 novembre 2021!

Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 137 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda e Serkan hanno redatto una lista di desideri. A fronte del fatto che Serkan è determinato a godersi la vita, tentando di esaudirli, per la coppia si apre un nuovo capitolo. Questo corso del tutto inaspettato comprende anche situazioni strane. Chi avrebbe detto che Erdem sarebbe diventato il braccio destro di Bolat un giorno e, addirittura, capo della collaborazione con Kemal? Soprattutto, come si sarebbe potuta preventivare una svolta così repentina nelle intenzioni dell’architetto? È sempre stato concentrato sul lavoro, tanto da seminare agitazione nei suoi dipendenti e essere definito “robot”. È quasi assurdo che voglia dedicare la sua intera vita ai sogni che sono qualcosa di intangibile e legato alle emozioni. Il motivo c’è, ma Serkan non lo rivela a nessuno.

Leggi Anche |  Roma: l’Asino che vola simbolo dell’utopia, «la casa per tutti»

Così Eda avvalla un desiderio del fidanzato che vorrebbe indagare sul caso di un presunto omicidio. I due vanno a casa della vittima. Procedono interrogando i testimoni, proprio come accade nei film sui detective.

Nel frattempo Aydan prende una decisione. Questa donna ha sofferto molto nella sua vita: ha perso un figlio, è stata relegata in casa per paura di uscire, ha attraversato un divorzio. Adesso pensa che sia arrivato il momento di dare a Kemal una possibilità. L’universo sembra ascoltare questa sua presa di posizione. Come evolverà questo intreccio? Sarà una nuova opportunità per Aydan o le porterà solo guai?

Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  Uomini e Donne news, Sophie e Matteo si sono lasciati: è ufficiale

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  “non gettare questa moneta da due euro!”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: