Anticipazioni Love Is In The Air 20 ottobre 2021: episodio 110

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 20 ottobre 2021

Cosa accade nella puntata di Love Is In The Air del 20 ottobre 2021? Per saperlo con esattezza e con tutti i dettagli, l’appuntamento è su Canale 5 alle 16:50 circa. In alternativa l’episodio è disponibile su Mediaset Infinity on demand o in diretta streaming.

Di seguito trovi le anticipazioni di Love Is In The Air del 20 ottobre 2021!

Love Is In The Air: Selin Atakan interpretata da Bige Önal. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Selin Atakan interpretata da Bige Önal. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 110 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Una torta di compleanno con tanto di candeline è di fronte a Selin che si appresta a esprimere un desiderio e a spegnerle. Tuttavia, non è destinato ad andare tutto secondo i piani. Quando si scopre che Eda è sparita e si è persa, la festeggiata non è più al centro dell’attenzione. Al contrario, tutti si mobilitano per cercare la dolce fioraia e assicurarsi che non le sia successo niente di brutto. Selin resta da sola e si fa prendere dalla rabbia. Distrugge il tavolo della festa e – quando Deniz arriva per cercare di tranquillizzarla – lei lo bacia.

Leggi Anche |  Amici 20, chi è stato eliminato? Alessandro, Samuele e Serena: ecco chi ha perso

Nel frattempo Eda sta vagando per il bosco. Vorrebbe trovare la collana con l’anello di Serkan. Tanto focalizzata sull’obiettivo quanto disattenta su dove mette i piedi: cade e si fa male a un ginocchio. Nel momento in cui Serkan la trova, infatti, non può non prenderla in braccio. La porta in una baita isolata. Lì i due – ex – promessi sposi hanno modo di parlare a lungo e di confrontarsi su quella che è stata la loro storia d’amore. Poi scivolano tra le braccia di Morfeo, abbracciati sul divano. Questo è il quadretto che si presenta agli occhi di Selin e Deniz quando li trovano. Selin non reagisce per niente bene.

Leggi Anche |  Harry e Meghan, razzismo a Palazzo: "Ecco chi è stato", emerge il nome

Il vero colpo di scena per Eda, però, arriva il giorno successivo. Serkan convoca una riunione durante la quale annuncia di voler cedere il 5% delle sue azioni a Selin. Quest’ultima inizialmente non sa come reagire. Poi accetta. Eda è senza parole. Lo è ancora di più quando scopre che Ceren era al corrente dell’imminente mossa di Serkan. Non le ha detto niente: si può definire amicizia questa? Il legame tra Ceren e Eda è sempre più incrinato.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Quanto dura Grandi Discorsi della Storia del 5 novembre?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: