Anticipazioni Love Is In The Air 21 dicembre 2021: episodio 159

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 21 dicembre 2021

Con l’episodio di Love Is In The Air del 21 dicembre 2021 prosegue la messa in onda delle puntate della soap previste per la settimana che va dal 20 al 24 dicembre 2021. La settimana, in realtà, si conclude a Santo Stefano, ma la soap non viene trasmessa sabato e domenica. Va in onda dal lunedì al venerdì alle 16:50 su Canale 5 e Mediaset Infinity. 

Love Is In The Air: Seyfi Çiçek interpretato da Alican Aytekin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Seyfi Çiçek interpretato da Alican Aytekin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 159 trama

Eda non ha mai dimenticato Serkan. Nonostante faccia la dura e abbia cresciuto Kiraz da sola, di fatto il suo cuore ha più memoria storica del suo cervello. Il plettro della chitarra del fratello defunto di Serkan ne è la prova.

Leggi Anche |  Sorelle per sempre, su Rai 1 nell’autunno 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Serkan ha un carattere forte. Lo stesso vale per la piccola Kiraz: nonostante abbia una manciata di anni, non resta al suo posto facilmente e se vuole dire qualcosa lo fa senza porsi troppi problemi. Deriva un rapporto piuttosto conflittuale tra la bimba e il signor Bolat. I due hanno un battibecco dal quale emergono alcuni aspetti molto simili. A Serkan non sfuggono i lati familiari che vengono a galla da questo screzio. Non è il solo a iniziare a nutrire dei sospetti sulla paternità di Kiraz. Nonostante Eda, in combutta con la sua migliore amica, voglia far credere che Kiraz sia figlia di Melek e Burak, quanto può reggere questa bugia? Anche Seyfi e Aydan cominciano a sospettare che sia figlia di Eda e Serkan.

Leggi Anche |  City On A Hill, tutto sulla stagione 3

Engin e Piril hanno un figlio: Can. Decidono di portarlo a Sile per andare a trovare Kiraz. Engin, tuttavia, non capisce proprio come la moglie possa conoscere così a fondo la bambina.

Ayfer e Aydan fanno del loro meglio per tenere lontani la dolce fioraia e l’imprenditore. Sono due donne diverse che, in quanto tali, adottano strategie differenti. Una ricorre a Burak, l’altra alla signora Deniz.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il finale di Sky Rojo 2, spiegato

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: