Anticipazioni Love Is In The Air 21 giugno 2021: episodio 16

Anticipazioni Love Is In The Air 21 giugno 2021

Si apre una nuova settimana con la puntata di Love Is In The Air il 21 giugno 2021. Va in onda su Canale 5 alle 15.30 in prima tv assoluta. In alternativa puoi seguirla in diretta su Mediaset Play Infinity o recuperarla on demand sulla piattaforma in un secondo momento.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 21 giugno 2021!

Love Is In The Air: Selin Atakan interpretata da Bige Önal e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Selin Atakan interpretata da Bige Önal e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 16 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo che Selin è stata a casa di Serkan e, in preda alla gelosia, si è messa a cercare prove per dimostrare la finta convivenza dell’ex con Eda, il contratto è saltato fuori e finito nelle mani di Kaan per mezzo di Ferit. Quest’ultimo, forse involontariamente, ha spalleggiato Karadağ nella vicenda. Le informazioni che l’attuale fidanzato di Selin ha detto all’acerrimo nemico di Serkan sono sfruttate contro di lui. La notizia del contratto, ormai trapelata, ha delle conseguenze. Serkan è con il suo team ad Antalya. È l’ultimo giorno e l’imprenditore sta per ricevere un premio. La news sull’accordo tra lui e Eda, però, è sulla bocca di tutti e uno stuolo di paparazzi si presenta, del tutto inaspettatamente, all’evento.

Selin non maschera la sua preoccupazione con Eda. Chiede alla giovane fioraia di approcciare la stampa. La nipote di Ayfer non si sente all’altezza di questa circostanza delicata. Tuttavia, non l’abbiamo ancora vista desistere su niente. Anche in tale occasione si fa forza e decide di affrontare i giornalisti. Serkan interviene in tempo per evitare alla ragazza il contatto con i paparazzi. Porta Eda con sé in barca.

Una volta che Eda e Serkan rientrano a Istanbul, lei si aspetta che si torni alla normalità. Da contratto Serkan dovrebbe accompagnarla al lavoro e non si è mai dimenticato di farlo. Tuttavia, quel giorno è diverso. È il 19 agosto. È la giornata in cui Serkan Bolat non lavora mai. Nessuno sa il motivo. Eda attende inutilmente.

Il signor Friket arriva in ufficio. Dato che Serkan non c’è, si rivolge a Eda. Chiede alla ragazza di occuparsi di una serie di richieste alquanto bizzarre. Sono pretese avanzate da una famosa cantante che lo stesso Friket ha invitato in occasione di una festa della moglie.

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda si confronta con Piril e Engin sul da farsi in merito a questa situazione con Friket. I due la dissuadono. Pensano sia impossibile restare nei tempi richiesti e soddisfare tutte le esigenze della star.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook