Anticipazioni Love Is In The Air 21 marzo 2022: episodio 223

Anticipazioni Love Is In The Air 21 marzo 2022

L’episodio di Love Is In The Air del 21 marzo 2022 è il primo di una nuova settimana di programmazione della soap turca. Il titolo turco va in onda su Canale 5 in tv dal lunedì al venerdì alle 16:50. In alternativa è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity.

Di seguito le anticipazioni complete di Love Is In The Air del 21 marzo 2022!

Kerem Bürsin (Serkan Bolat) in una scena di
Kerem Bürsin (Serkan Bolat) in una scena di “Love Is In The Air”. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 223 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Kemal desidera sposare Aydan. Quest’ultima è già convolata a nozze, a suo tempo, con Alptekin e ora è divorziata. Kemal, sua fiamma di gioventù, non ha mai smesso di amarla. La signora Yadigar vuole che suo figlio faccia tutto nel migliore dei modi, chiedendo la mano della sua amata. Per questa ragione madre e futuro sposo si recano a casa di Eda e Serkan.

Leggi anche:  Made in Italy quarta puntata anticipazioni SPOILER

Kerem ha intenzione di iscriversi all’Università. Ha fatto domanda per una borsa di studio che potrebbe permettergli di seguire i corsi e frequentare nonostante le sue finanze. La risposta è positiva ma forse non abbastanza. Il giovane scopre di essere stato effettivamente ammesso all’Ateneo, ma potendo usufruire di una borsa di studio al 75%. È sufficiente? Probabilmente no. O meglio, Kerem prende in considerazione di iniziare il nuovo percorso un altro anno.

Kerem non è l’unico a dover fare i conti con una situazione finanziaria precaria e complessa. I soci di Serkan e Serkan stesso vengono a sapere di chi sia l’edificio in cui è ubicata Art Life. Bolat figlio è scioccato e vorrebbe cambiare sede. Le finanze non lo consentono.

Leggi anche:  Ecco il modo geniale per fare velocemente le pulizie di primavera con queste 3 applicazioni pratiche e gratuite

Burak è davvero il ragazzo perfetto per Melek? Ayfer è per Melo come una mamma… Quando la zia di Eda le propone di sottoporre il giovane a una prova, lei pensa sia una buona idea. Burak affronterà questo ostacolo per amore di Melo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Tre piante che non possono mancare nel giardino a marzo per avere colore e profumo tutta la primavera

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook