Anticipazioni Love Is In The Air 21 ottobre 2021: episodio 111

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 21 ottobre 2021

La soap con protagonisti Eda e Serkan va in onda su Canale 5 in prima visione assoluta per l’Italia. L’appuntamento con Love Is In The Air il 21 ottobre 2021 è alle 16:50 sulla Rete Mediaset a quell’ora, salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa la puntata è visibile su Mediaset Infinity in streaming in diretta o on demand a posteriori.

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Love Is In The Air del 21 ottobre 2021!

Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin e Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin e Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 111 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando Engin ha ascoltato una telefonata di Piril ha inteso che sua moglie fosse in dolce attesa. In realtà la consorte stava parlando di una gatta che presto avrebbe partorito. I siparietti che ne sono seguiti sono stati piuttosto divertenti. Mentre lei si riferiva a un micino, lui pensava a un bambino che avrebbe allargato la loro famiglia. Svelato l’arcano, l’argomento “figli” è stato sdoganato. Engin e Piril hanno effettivamente iniziato a pensare se e quando diventare genitori. Poi è successo che la rossa sia rimasta incinta. Engin – che aveva portato avanti una strategia di psicologia inversa con la moglie – ne è felice.

Leggi Anche |  Ascolta la playlist di Dinner Club, la nuova serie Amazon Original

Adesso Piril è nel pieno della gravidanza e gli ormoni dettano continui sbalzi d’umore. Già all’inizio di questi intensi nove mesi, la donna ha espresso la sua perenne fame. L’altalena emotiva che vive Piril mette a dura prova la pazienza di Engin. Questi, però, ama la sua “sposa” alla follia e riesce sempre a farla ragionare.

Eda e Serkan attraversano momenti di riavvicinamento seguiti poi da scontri che sembrano inevitabili. I due si prendono a male parole ancora una volta. Tuttavia l’evento non è da leggere come un allontanamento definitivo. Anzi, Bolat figlio fa una confessione a cuore aperto a Engin: è ancora innamorato di Eda. Del resto, come ha sempre sostenuto Melek, è impossibile che un amore come quello che ha legato Eda e Serkan si dilegui come se nulla fosse stato.

Leggi Anche |  Perché è difficile stabilire quando ci sarà il picco della seconda ondata di Coronavirus

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Simona Ventura e Bassetti: scontro infuocato su Rai3 (il video della lite)

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: