Anticipazioni Love Is In The Air 22 giugno 2021: episodio 17

Anticipazioni Love Is In The Air 22 giugno 2021

Continua la programmazione italiana di Love Is In The Air il 22 giugno 2021. Salvo variazioni di palinsesto, l’episodio in onda è il numero 12. L’appuntamento è su Canale 5 alle 15.30 oppure, sempre allo stesso orario, su Mediaset Play Infinity in streaming. Sulla piattaforma è disponibile anche on demand.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 22 giugno 2021!

Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 17 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda avrà tanti difetti, ma sicuramente ha diversi pregi. La perseveranza è dalla sua e riesce spesso a convincere chi le sta intorno. Nonostante sia Engin sia Piril ritengono che non sia prudente accettare l’offerta di lavoro del signor Friket, la fioraia non desiste. Porta alcune persone dello studio a essere favorevoli e ad aiutarla in quella che si prospetta essere una ristrutturazione massiccia e impegnativa. Devono mettere mano alla casa dove soggiornerà Sevda.

Tra i contrari all’operazione c’è Serkan che ritiene assolutamente folle l’idea di accettare l’incarico. Spesso alla Art Life si lavora sotto pressione. Non è quella che lo spaventa. In questo caso è l’oggettiva mancanza di tempo in relazione al numero di richieste da soddisfare. Bisogna tenere presente, infatti, che la famosa cantante avanza tante e numero pretese. Secondo l’imprenditore non c’è materialmente il tempo per apportare tutte le modifiche del caso.

Nonostante siano argomentazioni valide, Eda vuole dimostrare a tutti di essere in grado di completare con successo l’impresa. In primis desidera stupire proprio il suo finto fidanzato.

Se non altro il manager di Sevda viene incontro alla Art Life. È disponibile ad aspettare. Tuttavia, qualora le centoventi richieste della cantante – la sua assistita – non siano soddisfatte, il concerto sarà annullato senza possibilità di replica.

continua a leggere dopo la pubblicità

Alla fine anche Serkan si reca alla villa insieme a una squadra di supporto. Quest’ultima si mette all’opera nella speranza di uscire vittoriosa da questa stringente sfida con il tempo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook