Anticipazioni Love Is In The Air 22 ottobre 2021: episodio 112

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 22 ottobre 2021

Love Is In The Air il 22 ottobre 2021 viene trasmesso su Canale 5 alle 16:50 a meno che non ci siano variazioni di programmazione. Questo titolo turco va in onda dal 31 maggio 2021 nel nostro Paese con un episodio al giorno. Per diversi mesi Love Is In The Air ha occupato uno slot nei pomeriggi di Canale 5 dal lunedì al venerdì. Nelle ultime settimane si è aggiunto un appuntamento di sabato e – saltuariamente – anche la domenica.

Le puntate sono disponibili anche su Mediaset Infinity in diretta streaming e on demand.

Ecco le anticipazioni complete di Love Is In The Air del 22 ottobre 2021!

continua a leggere dopo la pubblicità

Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin e Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin e Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 112 trama

Seyfi è un uomo affidabile. Comprensivo, paziente, gentile e sempre pronto a dare una mano, è un punto di riferimento a casa Bolat. In seguito ai recenti avvenimenti che hanno visto protagoniste Aydan e Ayfer, diventa anche il custode di un terribile segreto. Le due donne confessano proprio a lui di aver ucciso Alexander. Il luogo del delitto potrebbe smascherare le due responsabili. Così il terzetto si reca al ristorante. È essenziale assicurarsi di non aver lasciato tracce che possano compromettere le donne. Tra l’altro, essere sul posto è per loro anche l’occasione perfetta per cercare qualche indizio su dove possa trovarsi il corpo senza vita del cuoco. È assurdo pensare che fino a poco tempo prima Ayfer e Aydan erano in lotta per la conquista del suo cuore e adesso proprio il suo cuore non batte più per un gesto efferato e inaspettato di cui sono le autrici. Non viene a galla nessun indizio su dove possa essere il cadavere.

Leggi Anche |  Whale Watching in Liguria: un tête-à-tête con la tartaruga Caretta Caretta

Parallelamente le autorità cominciano le indagini. La polizia bussa alle porte delle case di entrambe le donne. Per Ayfer e Aydan diventa fondamentale escogitare un piano e una strategia per non tradirsi. Si confrontano per capire cosa sia meglio fare nella loro posizione. Aydan arriva alla conclusione che la sola soluzione sia di lasciare la città. Ayfer non si capacita di questa presa di posizione. Non riesce a decidersi: abbandonare Istanbul è davvero la sola strada possibile?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Fatto in casa per voi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: