Anticipazioni Love Is In The Air 22 settembre 2021: episodio 84

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 22 settembre 2021

Con l’episodio di Love Is In The Air del 22 settembre 2021 arriviamo alla terza puntata di questa settimana di programmazione della soap turca. Ambientata a Istanbul, Love Is In The Air racconta la storia di Eda e Serkan, due giovani che si innamorano in modo del tutto particolare. Un aneddoto curioso che forse non sai è che i due attori che li interpretano stanno insieme anche nella vita reale.

Dal 6 settembre l’appuntamento con la soap non è più alle 15.30 su Canale 5. L’inizio dell’episodio oscilla tra le 16.10 e le 16.50. Qualora tu preferisca seguire la soap all’orario che vuoi tu, trovi tutti gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity on demand dopo la messa in onda.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 22 settembre 2021!

continua a leggere dopo la pubblicità

Love Is In The Air: Aydan Bolat interpretata da Neslihan Yeldan. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Aydan Bolat interpretata da Neslihan Yeldan. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 84 trama

Quando Ayfer dà fuori di matto, Eda prende la decisione di raggiungere Serkan. Urge mettere insieme i pensieri e capire cosa sia meglio fare. Dal fidanzato scopre che c’è un responsabile preciso per la mancanza dei cristalli di zucchero. Sarebbe dovuto essere Erdem ad occuparsene. L’uomo viene spedito a cercare una soluzione. Non c’è niente da fare. I cristalli di zucchero sembrano essere spariti dalla faccia della Terra. Erdem sta per arrendersi, quando una donna gli consegna un pacco. Al suo interno ci sono i tanto desiderati cristalli di zucchero. Il mittente è il signor Melih che, però, desidera restare anonimo.

Leggi Anche |  Coronavirus Covid-19. Acli Roma, #maisoli con numero solidale per orientamento su Decreto ristori, distribuzione alimenti e kit scolastici

Nelle puntate precedenti di Love Is In The Air

Serkan è un imprenditore che ha fiuto per gli affari. Specialmente da quando suo padre Alptekin gli ha lasciato in mano la holding, si è rimboccato le maniche e ha preso in mano la situazione. Bolat figlio è sempre stato molto dedito al lavoro. Da quando è arrivata Eda nella sua vita, però, ha scoperto che non è la cosa più importante. Eda gli sta facendo capire quanto sia fondamentale una cornice affettiva che dia solidità alla propria esistenza. Non solo l’amore può rischiarare ogni giorno, ma anche l’amicizia. Serkan adesso è in procinto di partire per Parigi, la città più romantica del mondo. In questo caso, però, non è una gita sulle rive della Senna che lo aspetta. Lo attende un importante appuntamento di lavoro.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 5 Marcello esce dal carcere grazie a Ludovica?

Manca poco al decollo quando accade un fatto del tutto inaspettato. Eda agisce d’impulso. La ragazza da sempre non ha paura di seguire quello che le dice il suo cuore. Sale sull’aereo, prende il posto dell’hostess e chiede a Serkan di diventare suo marito. L’architetto, che un tempo era da lei soprannominato “robot” è oggi l’uomo più felice del pianeta. Le risponde di sì. Tuttavia, non è tutto oro quello che luccica: una telefonata di Engin rovina questo magico momento. Engin chiama Serkan perché è disperato. Piril è stata rapita. Eda e Serkan non possono far altro che scendere dall’aereo e precipitarsi dall’amico in modo da capire come risolvere questa inquietante situazione.

Leggi Anche |  Il Paradiso: cosa succede a Ludovica per colpa del Mantovano

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: