Anticipazioni Love Is In The Air 23 dicembre 2021: episodio 161

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 23 dicembre 2021

Love Is In The Air il 23 dicembre  2021 va in onda il quarto e penultimo episodio della settimana. La puntata viene trasmessa alle 16:50 su Canale 5 e Mediaset Infinity.

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Love Is In The Air del 23 dicembre 2021!

Love Is In The Air: Ayfer Yıldız interpretata da Evrim Doğan. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Ayfer Yıldız interpretata da Evrim Doğan. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 161 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

“Robot Serkan Bolat”: così Eda chiamava il figlio di Aydan e Alptekin quando si sono conosciuti, quando ancora non si erano innamorati (e anche dopo, per scherzo). Serkan era un uomo freddo, apparentemente senza sentimenti, distaccato e totalmente dedito al lavoro. Solo quando ha scoperto di avere un tumore al cervello ha pensato che la vita è troppo preziosa per essere sprecata rincorrendo solo il successo in campo professionale. Così aveva proposto a Eda di realizzare tutti i loro desideri, scritti su singoli bigliettini e pescati a turno. In generale, però, Serkan è sempre stato un uomo dedito al lavoro.

Leggi Anche |  MasterChef Italia, ecco come e dove vedere la replica della prima puntata

Per questo motivo Eda non si capacita del fatto che ora sia pronto a metterla al primo posto, dimenticandosi del suo ruolo di imprenditore. Serkan ha preso il giorno libero per dimostrare Eda quanto ci tenga a lei. Questa novità, paradossalmente, manda la ragazza in crisi. La dolce fioraia, infatti, aveva un piano: passare tempo con Serkan per capire se fosse pronto per sapere la verità su Kiraz. A causa di alcuni problemi con il progetto in Qatar, Serkan è richiamato all’attenzione. Deve tornare a focalizzarsi sul suo lavoro.

Parallelamente anche Eda deve completare alcuni disegni. Si reca in ufficio per ultimarli. Si tratta del progetto per gli italiani.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko - domani domenica 6 dicembre 2020 - Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Di chi è figlia Kiraz? Noi sappiamo che Melo e Burak non sono i suoi veri genitori come Eda e la sua migliore amica vogliono far credere. Seyfi e Aydan hanno dei sospetti. Che sia figlia di Eda? Decidono di tornare in albergo per indagare.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  MasterChef Italia sta per tornare su Sky Uno: ufficiale la data di inizio

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: