Anticipazioni Love Is In The Air 23 novembre 2021: episodio 139

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 23 novembre 2021

Love Is In The Air prosegue la messa in onda con l’episodio 139 di martedì 23 novembre 2021 in onda alle 15:40 su Canale 5, salvo variazioni di palinsesto. Ricordiamo a tutti i fan della serie che la programmazione ha subito una recente modifica. Alla solita programmazione settimanale con un episodio dal lunedì al venerdì alle 16:50 su Canale 5, è stato aggiunto un ulteriore episodio fissato ogni sabato alle 15:40. Di conseguenza, ogni settimana andranno in onda ben 6 puntate di Love Is In The Air. Tutte le fiction Mediaset, compresa Love Is In The Air, sono disponibili in diretta streaming o on demand sulla piattaforma di streaming gratuito Mediaset Infinity.

Leggi Anche |  Daydreamer anticipazioni 9 aprile: Can, Sanem e i partner ideali

Scopri le anticipazioni dell’episodio 139 di Love Is In The Air in onda martedì 23 novembre 2021!

Love is in the air: Kerem Bürsin (Serkan) e Hande Erçel (Eda). Credits: Mediaset
Love is in the air: Kerem Bürsin (Serkan) e Hande Erçel (Eda). Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 139 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Avevamo lasciato Eda (Hande Erçel) e Serkan (Kerem Bürsin) ad investigare su un presunto omicidio. Quello che i due prendono come un gioco si rivela presto essere qualcosa di molto più serio. Come se non bastasse, Eda e Serkan sembrano spariti nel nulla. I loro amici e parenti cercano di contattarli ripetutamente ma dei due non c’è alcuna traccia. Preoccupati e un po’ spaventati, decidono di raggiungerli.

Una volta raggiunti, si mettono tutti insieme a spiare la vedova e il suo amante. Serkan vuole avere della prove di ciò che sta succedendo e chiede velocemente ad Erdem (Sarp Bozkurt) di scattare delle foto dei due insieme. In questo modo sarà possibile confermare l’avvenimento anche nei passi successivi dell’indagine. Erdem tira fuori velocemente il telefono ma, nella fretta dell’azione, si dimenica di togliere il flash. Nel momento in cui la foto viene scattata, la vedonva e l’amante si accorgono che qualcuno li sta spiando. L’idea di Serkan non va a buon fine.

Leggi Anche |  How I Met Your Father, la serie sequel con Hilary Duff

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Masantonio terza puntata in replica

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: