Anticipazioni Love Is In The Air 23 ottobre 2021: episodio 113

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 23 ottobre 2021

Love Is In The Air il 23 ottobre 2021 va in onda alle 15:40 su Canale 5 a meno che la Rete non predisponga un cambiamento di palinsesto. Qualora tu non riesca a seguire la messa in onda della soap su Canale 5, puoi sempre recuperare gli episodi in streaming on demand su Mediaset Infinity anche a posteriori (oltre che in diretta).

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 23 ottobre 2021!

Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 113 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda e Serkan si sposeranno alla fine? Secondo Melek il loro amore non può finire nel dimenticatoio. Ne hanno passate troppe insieme, tra fidanzamenti finti e veri, manette e notti stellate. L’incidente che ha visto coinvolto Serkan si sta rivelando essere un bastone tra le ruote per il sogno d’amore dei due. Bolat figlio, infatti, non ricorda più niente della sua relazione con la ragazza. Quest’ultima, disperata, ha provato diverse tattiche nella speranza che qualche frammento del passato condiviso si riaffacciasse nella sua mente. Purtroppo così non è stato a lungo. Serkan ritiene che l’unica persona che abbia mai amato sia Selin, almeno all’inizio. Adesso Eda e Serkan stanno ricostruendo la loro relazione. Si stanno riavvicinando. Nello specifico questa riconciliazione che potrebbe essere per loro un nuovo inizio si concretizza nella condivisione di un momento delicato. Compongono insieme un terrario. Mentre lo stanno realizzando vengono scorti da Selin. Quest’ultima, gelosa come non mai, decide di agire.

Leggi Anche |  Luce dei tuoi occhi continua o è finito?

Selin è senza scrupoli. Non le va giù il fatto che Serkan possa dedicare attenzioni a un’altra donna e, al tempo stesso, è ben consapevole che – qualora la memoria dovesse tornare a Serkan – non avrebbe chance con lui. In ogni caso non esita a simulare un incidente automobilistico pur di fare in modo che il fidanzato si prenda cura di lei.

Alla Art Life il giorno seguente è Eda a sfoderare le sue carte. La giovane mette in atto una strategia per far ingelosire l’architetto. Il piano sembra funzionare. Infatti, l’imprenditore chiede a Ceren e Melek di aiutarlo. Ha bisogno del sostegno delle ragazze per sorprendere Eda con una cena.

Leggi Anche |  XENA: LA PRINCIPESSA GUERRIERA dal 4 febbraio su Prime Video

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni 15 gennaio 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: