Anticipazioni Love Is In The Air 24 dicembre 2021: episodio 162

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 24 dicembre 2021

L’episodio di Love Is In The Air del 24 dicembre 2021 è il quinto e l’ultimo di questa settimana. Va in onda su Canale 5 in tv e è disponibile in streaming in diretta su Mediaset Infinity alle 16:50.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 24 dicembre  2021!

Love Is In The Air: Melek Yücel interpretata da Elçin Afacan. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Melek Yücel interpretata da Elçin Afacan. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 162 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Una volta a Sile, Aydan non resta con le mani in mano. È da qualche tempo che nutre un sospetto. Pensa che Kiraz possa essere figlia di Eda e Serkan. Così chiede a Pina di farle un piacere, violando la privacy e la buona educazione. Pina viene incaricata di mettere le mani nella borsa di Eda, cercare i documenti di identità di Kiraz, fotografarli per avere una prova. Pina esegue, ma le sue azioni non passano inosservate. La donna viene colta in flagrante. Ciononostante riesce a districarsi dalla situazione nel migliore dei modi. Essendo colta sul fatto da Kerem si inventa una bugia. Dice di essere andata lì solo per vederlo.

Leggi Anche |  Daydreamer anticipazioni 30 marzo: Sanem alla ricerca dell'anello perduto

Aydan ottiene il suo obiettivo. Guardando la data di nascita di Kiraz capisce che la bambina è sua nipote. I suoi sospetti non erano infondati. Nel frattempo Erdem e Engin fanno squadra per provare che Kiraz non è figlia di Burak ma di Serkan.

La piccola Kiraz parte per Istanbul insieme a Eda. Quest’ultima deve recarsi in quella città per presenziare a un incontro lavorativo a cui partecipa anche Serkan. Spera che sia l’occasione per Kiraz e Serkan di legare. L’imprenditore è freddo nei confronti della bambina con la quale – nonostante la conosca da poco tempo – ha già avuto diversi screzi. Eda perde tutte le speranze.

Leggi Anche |  Capodanno 2022 blindato, tra restrizioni e controlli

Nel frattempo anche Seyfi si attiva per dimostrare che Serkan non è un estraneo per Kiraz bensì il suo papà. Il piano è simile a quello di Engin.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Cambio colore per alcune Regioni: sei rischiano la zona arancione, due il rosso

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: