Anticipazioni Love Is In The Air 24 giugno 2021: episodio 19

Anticipazioni Love Is In The Air 24 giugno 2021

Love Is In The Air il 24 giugno 2021 va in onda su Canale 5 alle 15.30 circa in prima visione assoluta per l’Italia, salvo variazioni. In alternativa è disponibile in streaming e on demand su Mediaset Play Infinity.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 24 giugno 2021!

Love Is In The Air: Melek Yücel interpretata da Elçin Afacan e Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Melek Yücel interpretata da Elçin Afacan e Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 19 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda, Figen e Melek sono alla festa insieme al team di Serkan. Ciascuno presenzia all’evento per motivazioni differenti. C’è chi è lì per motivazioni lavorative, per affari e chi per divertirsi.

Serkan è sempre stato un uomo riservato e piuttosto schivo. Per questo Selin non si capacita del fatto che Eda sia andata a convivere con lui. È un passo che non si era mai sentito di fare quando stavano insieme. Per parlare con Serkan a molti serve un appuntamento. Eda, invece, lo sta forse cambiando. Anche in questo caso Bolat manifesta la tendenza a isolarsi evitando la folla. La finta fidanzata gli ricorda alcuni aspetti del loro accordo che in questo caso cadono a fagiolo.

Eda e Serkan, inaspettatamente, condividono un momento di grande sintonia e intimità. L’imprenditore suona per la ragazza che si sta fingendo la sua futura sposa. Bolat si fa promettere da Eda di mantenere il riserbo su quanto accaduto. Quella serata deve restare un segreto tra loro due. D’altra parte sono ormai esperti in quanto a segreti…

Aydan guarda il video che ha ricevuto da Eda. La donna scopre così di essere capace di andare oltre quelle che ritiene essere paure insormontabili.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo Eda si rende conto che qualcosa sta cambiando in lei. La storia della relazione con Serkan è nata per un contratto o, per citare il buon Seyfi, per “gioco”. Eppure, potrebbe aver ragione Aydan che sospetta che tra i due stia scoccando la scintilla. Eda si accorge che forse sta cominciando a provare dei sentimenti amorosi per Serkan. E lui per lei?

La vendita del progetto dei lampadari di design va in porto. Ciononostante Serkan è preoccupato per una questione sempre attinente alla sfera lavorativa. Bolat nutre un timore in merito all’apertura del padre nei confronti di Ferit. Al tempo stesso Serkan sa che Selin è in procinto di fare una scelta importante.

I pensieri che tormentano Serkan vengono presto a galla. Eda scopre cosa perplime il fidanzato, ma non resiste. Ancora una volta cede alla tentazione di mettersi nei guai. La ragazza accetta di occuparsi di alcune questioni notarili e del brevetto per conto della Art Life.

Nel frattempo Melek dimostra di essere un’amica fedele. Per quanto sognatrice è anche arguta perché mette a frutto la sua vicinanza lavorativa con Selin per tenerla sotto controllo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook