Anticipazioni Love Is In The Air 24 marzo 2022: episodio 226

Anticipazioni Love Is In The Air 24 marzo 2022

Di Love Is In The Air il 24 marzo 2022 va in onda il quarto e penultimo episodio della settimana. L’appuntamento è su Canale 5 alle 16:50. In alternativa puoi guardarlo su Mediaset Infinity in streaming o on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Love Is In The Air del 24 marzo 2022!

Da sinistra: Hande Erçel (Eda Yıldız) e Kerem Bürsin (Serkan Bolat) in una scena di
Da sinistra: Hande Erçel (Eda Yıldız) e Kerem Bürsin (Serkan Bolat) in una scena di “Love Is In The Air”. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 226 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Serkan non è stato presente nei confronti di Eda in occasione della sua prima gravidanza. Ai tempi, Bolat non aveva manifestato interesse nella paternità. Al contrario, si era dichiarato contrario all’idea di avere dei bambini. Si è imbattuto in Kiraz per caso, anni dopo. Adesso non vuole fare lo stesso errore. Anzi, Eda è in dolce attesa e manifesta tutto il suo coinvolgimento in modo, forse, anche esagerato. Serkan si atteggia in modo asfissiante e iper protettivo. Un figlio maschio lo mette in agitazione.

Leggi anche:  Oltre al concime ecco come aumentare e stimolare la fioritura delle ortensie grazie a queste astuzie da veri vivaisti

Questo modo di fare ha delle conseguenze. Ad esempio, il fatto che il Dottor Cenk rinunci all’incarico. La pressione di Serkan lo induce a farsi da parte. Del resto, l’autorevolezza di Serkan, da sempre, provoca timori e ansie: Leyla ne sa qualcosa! Al posto del Dottor Cenk accetta di seguire la gravidanza di Eda un suo collega. Si tratta di un medico di fiducia per Serkan: il suo nome è Hayati Onem.

Per Eda la soluzione del parto in acqua è buona. Prende questa decisione, ma fa i conti senza l’oste nel senso che Serkan non è d’accordo.

Intanto Kerem si trova nella condizione di rispondere ad accuse per le quali non dovrebbe essere additato. Tutti pensano che sia il responsabile della sparizione del prestigioso anello della famiglia di Yadigar. Non è così, ma dovendo mantenere il riserbo sull’aiuto economico da parte di Burak, Kerem si trova con le spalle al muro. Presto la verità verrà a galla…

Leggi anche:  3 segreti poco conosciuti per indossare maglioni di lana senza causare prurito ed irritazione alla pelle 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Fatto in casa per voi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook