Anticipazioni Love Is In The Air 24 novembre 2021: episodio 140

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 24 novembre 2021

L’episodio 140 di Love Is In The Air va in onda mercoledì 24 novembre 2021 alle 15:40 su Canale 5, salvo variazioni di palinsesto. Mentre ci avviciniamo al weekend, ricordiamo agli spettatori della serie che la programmazione ha subito una recente modifica. Infatti, Love Is In The Air va in onda con un episodio al giorno dal lunedì al venerdì alle 16:50 su Canale 5, e con un ulteriore episodio fissato ogni sabato alle 15:40. Di conseguenza, ogni settimana andranno in onda ben 6 puntate di Love Is In The Air!

Non riesci a collegarti in tempo per la puntata? Nessun problema! Tutte le fiction Mediaset, compresa Love Is In The Air, sono disponibili in diretta streaming o on demand su Mediaset Infinity.

Leggi Anche |  Partite oggi Serie A: date e orari 9^ giornata

Scopri le anticipazioni dell’episodio 140 di Love Is In The Air in onda mercoledì 24 novembre 2021!

continua a leggere dopo la pubblicità

Love Is In The Air: una scena del film in cui Serkan ed Eda vengono arruolati. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: una scena del film in cui Serkan ed Eda vengono arruolati. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 140 trama

Il gruppo di investigatori capeggiato da Eda (Hande Erçel) e Serkan (Kerem Bürsin) viene smascherato a causa di Erdem (Sarp Bozkurt) che, nel tentativo di scattare una foto, si dimentica di togliere il flash.

La vedova e il suo amante minacciano il gruppo di morte ma, quando i protagonisti pensavano di non avere più scampo, compare la vittima. Con sorpresa di tutti i presenti, l’uomo è riuscito a sfuggire alla morte.

Nel frattempo, Eda e Serkan vengono reclutati come attori per un film e l’attrice protagonista si mette subito a flirtare con Serkan. Eda non può sopportare l’atteggiamento dell’attrice che scatena tutta la sua gelosia. Come risponderà Serkan alle sue avances?

Leggi Anche |  American Crime Story 3, “Impeachment” dal 19 ottobre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

La sera, Piril (Basak Gümülcinelioglu) ed Engin (Anil Ilter) vanno a cenare a un ristorante fuori dal campeggio dove incontrano Leyla (Ilkyaz Arslan). In modi alquanto strani, la donna predice ai due innamorati il sesso del nascituro: sarà un maschio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Guida Identità Golose – i migliori ristoranti d’autore in un app!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: