Anticipazioni Love Is In The Air 24 settembre 2021: episodio 86

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 24 settembre 2021

L’episodio di Love Is In The Air del 24 settembre 2021 è il quinto di questa settimana. La storia di Eda e Serkan sta prendendo una piega che potrebbe condurli al lieto fine. Per scoprire cosa succede puoi seguire la messa in onda della soap su Canale 5. Continua la programmazione in day-time, anche se in una fascia oraria più tarda rispetto alle 15.30 a cui siamo stati abituati dalla prime puntate. Love Is In The Air inizia in un orario compreso tra le 16.10 e le 16.50 a seconda dei giorni. Se non riesci a starci dietro puoi sempre recuperare su Mediaset Infinity on demand le puntate già trasmesse.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 24 settembre 2021!

Love Is In The Air: Ayfer Yıldız interpretata da Evrim Doğan. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Ayfer Yıldız interpretata da Evrim Doğan. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 86 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda e Serkan si sentono stanchi. L’aver assistito a una telefonata e averla equivocata, fa pensare entrambi di non essere pronti per le nozze.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko domani - lunedì 11 gennaio 2021 - Anticipazioni per tutti i segni

Piril si arrabbia moltissimo quando scopre di un viaggio che Engin avrebbe organizzato con Ferit e Serkan per l’estate successiva alle nozze di Bolat figlio. Nel frattempo Erdem, Engin e Ferit partono per Sapanca con Serkan per festeggiare il suo addio al celibato. Eda, Ceren e Piril, invece, non sono in vena di festeggiamenti. Anzi, sono arrabbiate per i recenti screzi con le loro dolci metà. Il viaggio dei ragazzi le insospettisce.

Nelle puntate precedenti di Love Is In The Air

Eda e Serkan vorrebbero gridare al mondo quanto sono felici e innamorati. Sono sempre più convinti che la scelta di convolare a nozze sia quella giusta. Eda ha fatto la proposta a Serkan poco prima che un volo per Parigi decollasse, volo che – tra l’altro – non hanno poi realmente preso per correre in aiuto di Engin. Dopo aver comunicato la bella notizia a Semiha (che non ha certamente fatto i salti di gioia), i due fidanzati vanno da Ayfer. È tempo che la zia di Eda sappia la bella notizia. Purtroppo qualcuno li ha preceduti. Si tratta della dolce e sognante Melek. L’amica di Eda crede nell’amore vero e è da tempo che aspetta la sua anima gemella. Nonostante sia stata ingannata da Kaan, non smette di credere che possa esistere un lieto fine. Così non è riuscita a tenere la bocca chiusa. Sia Aydan sia Ayfer sono al corrente del fatto che Eda e Serkan intendono sposarsi.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta frittura nuvola di Hiro Shoda

Per sfuggire a qualunque litigio tra donne possibile, Serkan decide di portare Eda in un locale. I due trascorrono una serata romantica in cui lui suona il pianoforte per lei. Non solo, fa a sua volta la proposta di matrimonio alla dolce fioraia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Una volta che sono rientrati a casa fanno pressione sulle rispettive parenti. Si amano e sarebbe davvero importante per loro ricevere il loro sostegno. I loro sforzi nel tentativo di convincimento ad acconsentire al matrimonio vengono resi vani da Semiha. Il mattino seguente la nuova socia della holding convince si Aydan sia Ayfer che le nozze non siano una buona idea.

Leggi Anche |  Netflix aggiorna l’opzione di download sull’app: ecco la novità

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: