Anticipazioni Love Is In The Air 25 febbraio 2022: episodio 207

Anticipazioni Love Is In The Air 25 febbraio 2022

L’episodio di Love Is In The Air del 25 febbraio 2022 è il quinto e l’ultimo di questa settimana. Cosa succede in chiusura del blocco di cinque episodi? L’appuntamento è su Canale 5 alle 16:50 per scoprirlo con tutti i dettagli. In alternativa l’episodio è visibile anche su Mediaset Infinity on demand.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 25 febbraio 2022!

Da sinistra: Anıl İlter (Engin Sezgin) e Başak Gümülcinelioğlu (Pırıl Baytekin) in una scena di
Da sinistra: Anıl İlter (Engin Sezgin) e Başak Gümülcinelioğlu (Pırıl Baytekin) in una scena di “Love Is In The Air”. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 207 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda è molto determinata. Lo stesso si può dire di Piril. Insieme formano una squadra molto forte. Riusciranno nel loro intento, questa volta? La situazione è tutto fuorché semplice. Il destino della Art Life è appeso a un filo. Eda ne è perfettamente consapevole, tanto da mettere tra parentesi la sua gelosia nei confronti della signora Deniz. Inizialmente, infatti, accetta che Serkan vada da solo con la donna sull’isola dove avranno luogo i lavori. In una seconda fase, invece, pensa che sia meglio accompagnarlo.

Leggi anche:  Anticipazioni Brave and Beautiful 25 agosto 2021

Nel frattempo, Piril muove le sue pedine. Le sorti della Art Life la preoccupano e non poco. Fa tutto il possibile perché il progetto in Qatar vada a buon fine. Nonostante Piril sia una professionista di tutto rispetto e punto di riferimento per tanti, questa volta non riesce nel suo intento. Piril fallisce sul fronte Qatar. Engin non è al corrente della dinamica lavorativa in questione e scambia il malessere della moglie per altro.

Serkan, poi, è il più inconsapevole di tutti. Si fida di Eda come donna e come lavoratrice. Così, quando lei insiste affinché lui parta per concludere il contratto del porto, accetta. Con lui c’è la signora Deniz. Da come l’abbiamo vista agire c’è da fidarsi ben poco… È una donna meschina che, addirittura, ha pensato di presentarsi a un lieto evento di una coppia innamorata con una lista di contatti di avvocati divorzisti: come le è venuto in mente? É la voglia di conquistare Serkan probabilmente, a averla “consigliata”. Farà presto un’altra mossa?

Leggi anche:  Manila Nazzaro e Alvin ospiti della quarta puntata dell’Isola Party

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Le Iene, parte il 5 ottobre: chi sono le conduttrici che affiancheranno Savino?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook