Anticipazioni Love Is In The Air 25 giugno 2021: episodio 20

Anticipazioni Love Is In The Air 25 giugno 2021

Con l’episodio 20 di Love Is In The Air del 25 giugno 2021 si chiude un’altra settimana della programmazione italiana della soap. L’appuntamento è su Canale 5 alle 15.30, a meno che non ci siano variazioni di palinsesto. In alternativa puoi guardare l’episodio in streaming o on demand su Mediaset Play Infinity.

Di seguito trovi le anticipazioni di Love Is In The Air del 25 giugno 2021!

Love Is In The Air: Pırıl Baytekin Sezgin interpretata da Başak Gümülcinelioğlu, Engin Sezgin interpretato da Anıl İlter e Ceren Başar interpretata da Melisa Döngel. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Pırıl Baytekin Sezgin interpretata da Başak Gümülcinelioğlu, Engin Sezgin interpretato da Anıl İlter e Ceren Başar interpretata da Melisa Döngel. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 20 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda si è offerta di occuparsi del brevetto per conto della Art Life. Ora deve rispettare la parola. Se non altro può contare sull’aiuto di Figen.

Kaan continua a fare il suo gioco con Melek e amoreggia con lei. L’astuto nemico di Serkan riesce a farsi invitare a pranzo a casa della ragazza. Dato che Melo e Eda vivono insieme, di fatto Kaan ha accesso anche a alcuni oggetti della finta fidanzata di Serkan. Infatti, trova il brevetto che Eda dovrebbe riportare a Bolat. Come Ferit ha fatto con parte del contratto di fidanzamento, Karadağ fotografa il brevetto. Si mette, successivamente, d’accordo con un produttore. Grazie a questo accordo ha in animo di avviare la realizzazione di pezzi simili al più è presto.

Ceren non è una ragazza che si lascia convincere facilmente. Prova ne è la reazione quando legge un biglietto d’amore che Eda ha scritto – da parte di Serkan – per Selin. Cosa sta nascondendo la fioraia? Ceren è determinata a scoprirlo. Così Eda crolla e le confessa tutta la verità.

L’apprezzamento di Selin del biglietto scritto da Eda (ma da parte di Serkan) ha un effetto positivo. L’ex di Bolat chiede a Eda di fissarle una cena con lui. Eda pensa che il miglior momento per un evento di questo genere sia il giorno del compleanno di Serkan.

continua a leggere dopo la pubblicità

È da tempo che Erdem prova dei sentimenti per Figen. Lo confessa a Eda nella speranza che lei possa fare da ponte tra i due.

Ceren è la persona a cui Serkan decide di affidare un incarico. Bolat chiede a Engin di mettersi in contatto con lei. Questa situazione suscita la gelosia di Piril. Engin e Piril hanno un battibecco. Una volta finito lui coglie la palla al balzo per farle capire, in modo velato, quello che sente per lei.

Secondo Alptekin Selin ha un ruolo molto importante all’interno della società. Le fa un discorso in merito spiegandole i motivi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook