Anticipazioni Love Is In The Air 25 novembre 2021: episodio 141

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 25 novembre 2021

L’episodio 141 di Love Is In The Air va in onda giovedì 25 novembre 2021 alle 15:40 su Canale 5, salvo variazioni di palinsesto. Avvicinandoci al fine settimana, ricordiamo agli spettatori della serie che la programmazione è cambiata nuovamente. Inizialmente, era stato aggiunto un episodio al sabato, programmando la serie su sei giorni a settimana.

Tuttavia, questo sabato 27 novembre 2021 Love Is In The Air non ci sarà! Infatti, Love Is In The Air va in onda questa settimana solamente con un episodio al giorno dal lunedì al venerdì alle 16:50 su Canale 5. Attendiamo notizie sulla programmazione di settimana prossima. Continua a seguire le anticipazioni di Love Is In The Air su TV Serial per restare aggiornato sugli eventuali cambiamenti di palinsesto.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox - domani lunedì 14 dicembre 2020 - Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Non riesci a seguire gli episodi in diretta su Canale 5? Nessun problema! Mediaset rende disponibili tutte le sue fiction, compresa Love Is In The Air, in diretta streaming o on demand su Mediaset Infinity.

continua a leggere dopo la pubblicità

Love Is In The Air: Basak Gümülcinelioglu (Piril) e Anil Ilter (Engin). Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Basak Gümülcinelioglu (Piril) e Anil Ilter (Engin). Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 141 trama

Che cosa succede nell’episodio 141 di Love Is In The Air in onda giovedì 25 novembre 2021? Piril (Basak Gümülcinelioglu) ed Engin (Anil Ilter), dopo che Leyla (Ilkyaz Arslan) gli ha predetto il sesso del nascituro, si rendono conto di volere una figlia femmina. Peccato però che Leyla gli aveva predetto proprio il contrario! Certo, la donna aveva basato la sua idea su metodi alquanto strani difficili da supportare in maniera razionale.

Leggi Anche |  Film sulla maturità: i migliori da guardare prima e dopo gli esami

Nel frattempo, Aydan (Neslihan Yeldan) decide di accettare la richiesta di Kemal (Sinan Albayrak) che le ha chiesto un’altra possibilità. I due vanno fuori a cena per festeggiare il nuovo capitolo della loro storia. Proprio in quel ristorante, arrivano Eda (Hande Erçel) e Serkan (Kerem Bürsin). Potrebbe andare peggio di così? La risposta è sì! Di lì a poco anche Puren giunge sul luogo e niente e nessuno la fermerà dal sedurre l’affascinante architetto.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  The Handmaid's Tale 4: Uscita, Trama, Cast, News

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: