Anticipazioni Love Is In The Air 25 ottobre 2021: episodio 114

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 25 ottobre 2021

Una nuova settimana di programmazione in Italia ha inizio con la puntata di Love Is In The Air del 25 ottobre 2021. L’appuntamento è su Canale 5 alle 16:50 in prima visione nel nostro Paese. Se non riesci a seguire la messa in onda, puoi recuperare gli episodi in streaming su Mediaset Infinity on demand.

Ecco le anticipazioni dettagliate di Love Is In The Air del 25 ottobre 2021!

Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin e Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin e Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 114 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Selin è tornata in città in seguito all’incidente che ha visto protagonista Serkan. L’imprenditore, confuso dopo il trauma, ha appreso da lei quanto accaduto in precedenza. O meglio, è stata lei a raccontargli una versione dei fatti che non corrisponde a quella reale. Così Bolat figlio non ricorda niente del suo amore per Eda e la testimonianza di Selin – la sua ex – non lo aiuta di certo a mettere a fuoco il suo passato con la dolce fioraia. Quando, una volta a Istanbul, i sentimenti per la nipote di Ayfer sembrano tornare a galla, Selin mette in atto una strategia per attirare l’attenzione su di sé. Fa finta di fare un incidente in auto.

Leggi Anche |  Damiano Carrara conferma il matrimonio con Chiara: "Felicità più grande"

Nel frattempo, però, nemmeno Eda ha intenzione di perdere questa partita. Desidera con tutta sé stessa che Serkan ricordi. Gioca la carta della gelosia. Ha elaborato un piano che realizza all’Art Life. Questo progetto sembra funzionare. Infatti Serkan, invidioso e volenteroso di ricucire con l’aspirante paesaggista, chiede aiuto a Melek e Ceren. Il sostegno delle amiche è fondamentale per organizzare una cena a sorpresa per la sua ex-promessa sposa.

Melo sta al gioco. Finge di essere triste, tristissima, quasi depressa. In quelle condizioni Eda non può certo negarle la sua compagnia! Così le due ragazze escono a cena e si recano in un ristorante. Come d’accordo con Serkan, lì Melo si defilerà così da lasciare campo libero all’imprenditore per stupire la ragazza nel migliore dei modi.

Leggi Anche |  Revenge compie 10 anni, Emily VanCamp rivela che fine ha fatto Emily/Amanda oggi

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 28 settembre 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: