Anticipazioni Love Is In The Air 26 agosto 2021: episodio 64

Anticipazioni Love Is In The Air 26 agosto 2021

Come continua la storia di Love Is In The Air il 26 agosto 2021? Ecco le anticipazioni complete della puntata in onda su Canale 5 alle 15.30 circa. In alternativa puoi seguire Love Is In The Air il 26 agosto 2021 e in tutti gli altri giorni della settimana, dal lunedì al venerdì, su Mediaset Infinity in diretta e on demand.

Love Is In The Air: Pırıl Baytekin Sezgin interpretata da Başak Gümülcinelioğlu. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Pırıl Baytekin Sezgin interpretata da Başak Gümülcinelioğlu. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 64 trama

L’arrivo di un famoso chef sconvolge i piani. Il progetto inizialmente pensato per la realizzazione della cucina dell’albergo del Golf Resort non va più bene. Deve essere rivisto alla luce delle particolari modifiche che il celebre cuoco richiede.

continua a leggere dopo la pubblicità

Efe è in procinto di partire. Eda si trova in difficoltà. Visti i recenti burrascosi sviluppi con Serkan, la dolce fioraia è dell’idea di non voler restare senza Efe allo studio. Bolat figlio fa di tutto per cambiare le sorti dell’aspirante paesaggista, con l’aiuto di Engin e Leyla. Serkan ama Eda e non vorrebbe mai che andasse via. Bolat prende la situazione in mano. Decide di intentare causa contro i giornalisti che, non più tardi di una settimana prima, l’hanno stressata al punto da provocarle un attacco di narcolessia. Non è nuova a questi episodi, purtroppo, ma Serkan non si perdona il fatto che sia stata una conseguenza della pressione della stampa.

Engin e Piril ci hanno messo parecchio a mettersi insieme. Adesso, però, lui desidera conoscere la famiglia della collega e fidanzata. È pronto per presentarle sua madre, ma la ragazza non è allo stesso livello. Piril non si sente a suo agio all’idea di fare questo passo importante per la loro relazione. Così si rifugia nella sua comfort zone: il lavoro, su cui si getta a capofitto.

Aydan è sotto shock: la scoperta del tradimento del marito Alptekin la scombussola totalmente. Seyfi non sa cosa fare se non chiamare Ayfer che riesce a farla riprendere. Tuttavia, non appena la mamma di Serkan si sente meglio, la zia di Eda mette in chiaro la situazione. Né lei né Eda vogliono avere più contatti con la famiglia Bolat.

Tuttavia, Ayfer ha un buon cuore. È proprio su quello che fanno leva Aydan e Seyfi per riavvicinarsi a Eda e rientrare a casa loro.

continua a leggere dopo la pubblicità

Intanto, la bellezza di Eda e Serkan non passa inosservata. I due vengono scelti come volti per una campagna di beneficenza.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook