Anticipazioni Love is in the air 26 luglio 2021: episodio 41

Anticipazioni Love is in the air 26 luglio 2021

Con la puntata di Love is in the air di 26 luglio 2021 si apre una nuova settimana di programmazione della soap turca. L’appuntamento è su Canale 5 alle 15.30 salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi seguire l’episodio in diretta streaming su Mediaset Infinity o on demand.

Ecco le anticipazioni di Love is in the air del 26 luglio 2021!

Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love is in the air episodio 41 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Selin è una ragazza abituata alla bella vita e a tutti gli agi che questo comporta. Ciononostante è anche una giovane più fragile di quel che sembra. In questo momento della sua vita in particolare deve affrontare una crisi non da poco. In un colpo solo ha perso due punti di riferimento inerenti a due delle sfere più importanti per ognuno di noi: amore e lavoro. È stata abbandonata all’altare da Ferit con il quale sarebbe stata pronta a convolare a nozze – nonostante il suo affetto per Serkan. Come se non bastasse non ha più l’impiego nell’azienda del suo ex.

Leggi anche:  Guarda il trailer ufficiale di Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso!

Eda e Serkan decidono che è giunta l’ora di uscire allo scoperto. Basta segreti! Rivelano alle rispettive famiglie che l’amore che li lega è genuino. Come conseguenza Aydan e Ayfer si “alleano”. Per una volta sono concordi. Entrambe vogliono dissuadere i fidanzati dal proposito di stare insieme. Procedono, così, con una serie di richieste assurde. Gli innamorati, però, non cedono. Fanno buon viso a… alle pretese onerose.

Nel frattempo le precarie condizioni di salute di Alptekin lo portano a fare una scelta. Annuncia a Serkan di volergli cedere la holding. Il figlio si trova in difficoltà a gestire la mole ingente di lavoro. Non gli resta altra scelta se non quella di richiamare Selin in azienda in modo che possa dargli una mano.

Leggi anche:  Jesse Williams e Sarah Drew fanno sperare i fan nel ritorno dei Japril in Grey's Anatomy 17!

Engin è all’estero e, per questo, non può essere di supporto alla Art Life. La sua assenza è sentita in particolar modo anche da Piril, che ne è rattristata. La giovane è piuttosto in confusione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Efe, intanto, mentre lavora con Ferit che gli confida il suo disagio, inizia a prendere informazioni su Eda. Blandisce la ragazza con lodi sulle sue abilità in qualità di architetto paesaggista.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  One River North, il grattacielo dal cuore verde tutto da percorrere

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook