Anticipazioni Love Is In The Air 26 ottobre 2021: episodio 115

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 26 ottobre 2021

Cosa accade nell’episodio di Love Is In The Air del 26 ottobre 2021? Ci sono nuovi sviluppi sul fronte di Eda e Serkan, di Ceren e Deniz e di Ayfer e Aydan. La puntata va in onda su Canale 5 alle 16:50. In alternativa è disponibile in streaming e on demand su Mediaset Infinity. Quanti episodi ci sono di Love is In The Air?

Di seguito trovi le anticipazioni di Love Is In The Air del 26 ottobre 2021!

Love Is In The Air: Erdem Şangay interpretato da Sarp Bozkurt. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Erdem Şangay interpretato da Sarp Bozkurt. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 115 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Nonostante voglia farle una sorpresa romantica, Serkan fa tardi al ristorante. Non è da lui: essendo anche definito “robot” dovrebbe essere puntuale. Non lo è a causa dell’interferenza di due donne. La prima è Selin che manifesta una gelosia sempre più accentuata nei confronti di Eda. La seconda è Ceren. Quest’ultima svela a Serkan la verità circa quello che sta succedendo tra Eda e Deniz. Non è vero che i due hanno pensato e stabilito di convolare a nozze. Si tratta solo di un piano per farlo ingelosire.

Leggi Anche |  Una Vita anticipazioni, Maite gelosa: Camino si avvicina a Ildefonso

Se aumenta la gelosia di Selin, altrettanto si può dire per la rabbia di Ceren. La ragazza bionda non riesce ad accettare il fatto che Deniz la rifiuti. Le sue avances continuano a essere un buco nell’acqua. Ciononostante Ceren non desiste. Sapendo che Deniz è innamorato di Eda, tenta di mettere l’aspirante paesaggista sotto una cattiva luce. Dov’è la Ceren amica di Eda? Non la riconosciamo più…

Anche se in ritardo, Serkan va al ristorante dove si trova Eda e la bacia. La ragazza è al settimo cielo perché pensa che l’imprenditore si sia ricordato del loro amore. Così non è. La verità è che Serkan le ha dato un bacio per cercare di recuperare i ricordi che ancora non ha messo a fuoco. Eda reagisce male: lo prende a schiaffi. Ayfer e Melek cercano di far vedere il bicchiere mezzo pieno alla dolce fioraia. Se non altro, Serkan sta facendo del suo meglio per tentare di recuperare il loro rapporto.

Leggi Anche |  ‘Grande Fratello Vip 5’: l’opinione di Chia sulla ventiduesima puntata

Intanto, sia Ayfer sia Aydan sono costrette ad andare in Commissariato.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Paolo Barabani da Sanremo a The Voice Senior e Italia Sì: “Tanti guai e poi ieri sera…” (Foto) | Notizie H24

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: