Anticipazioni Love Is In The Air 27 agosto 2021: episodio 65

Anticipazioni Love Is In The Air 27 agosto 2021

Con la puntata di Love Is In The Air del 27 agosto 2021 si chiude un’altra settimana di programmazione della soap turca. Va in onda, salvo cambiamenti di palinsesto, dal lunedì al venerdì alle 15.30 circa su Canale 5 in prima visione assoluta.

In alternativa puoi guardare Love Is In The Air il 27 agosto 2021 e negli altri giorni in cui è prevista la programmazione italiana, su Mediaset Infinity in diretta o on demand.

Love Is In The Air: Aydan Bolat interpretata da Neslihan Yeldan. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Aydan Bolat interpretata da Neslihan Yeldan. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 65 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

In tempi non sospetti, Aydan aveva avuto il timore che il marito potesse tradirla con la sua nuova segretaria. Per questo si era messa di traverso nel corso delle selezioni, non dando alcuna possibilità alle donne giovani e di bella presenza. Il punto è che Aydan non può controllare tutto. Di fatto il tradimento di Alptekin arriva lo stesso. Ormai la moglie ha scoperto che il coniuge la tradisce proprio con la sua segretaria. Nonostante sia distrutta, la donna approfitta della situazione per tentare di far riavvicinare Eda e Serkan. È sempre più convinta che i due debbano stare insieme.

Aydan strappa un invito a casa di Ayfer che la ospita, nonostante avesse in mente di non avere più contatti con la famiglia Bolat. Seyfi è il fedele aiutante di Aydan e dei suoi intrighi. I due ingaggiano un uomo che fa finta di essere il fratello dell’amante di Alptekin. Il figurante si mostra pronto a vendicarsi, visto il disonore arrecato alla sua famiglia.

Il comportamento di Aydan, a volte, è proprio incorreggibile. A dispetto della sua condizione di ospite, non risparmia commenti negativi sull’arredamento della casa di Ayfer. Quest’ultima cerca in ogni modo di mandarla via, dato che i pareri critici proseguono anche sulla cucina e lo stile di vita della zia di Eda.

Nel frattempo in ufficio è in corso una guerra. Erdem e Melek non hanno intenzione di fare un passo indietro. Entrambi si mettono d’impegno per attirare l’attenzione dei capi, nonché il loro favore. Per Melo arriva un’occasione d’oro quando viene a sapere che Engin vorrebbe mettersi in contatto con la signora Aydan, ma non ci sta riuscendo. Melek sfrutta questa circostanza a suo favore, spiegando che la madre di Serkan si trova a casa sua. Non si fa problemi a sferrare un attacco decisivo al collega, invitando Ergin a passare. Engin vorrebbe chiedere un favore ad Aydan. Dopo che la madre di Engin ha espressamente chiesto di conoscere Piril, cosa è meglio fare?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook